Una Voce per Padre Pio 2024 stasera su Rai1 con Mara Venier: anticipazioni, ospiti e cantanti

Una voce per Padre Pio

Tutto pronto per la venticinquesima edizione de “Una Voce per Padre Pio“, il programma nato da un’idea di Enzo Palumbo, che vede figure del mondo della musica e dello spettacolo legate a Padre Pio si esibiscono in una serata dedicata alla glorificazione del santo cattolico. Ecco le anticipazioni e gli ospiti dell’edizione 2024.

Una voce per Padre Pio 2024, tutti gli ospiti e i cantanti

Mercoledì 3 luglio 2024 dalle ore 21.35 appuntamento su Rai1 con l’edizione 2024 de Una voce per Padre Pio, il concerto benefico che si svolge ogni anno a partire dal 2000 in Piazza della Santissima Annunziata a Pietrelcina. A condurre la serata benefica è Mara Venier chiamata a presentare un cast di artisti, cantanti ed ospiti che si alterneranno sul palcoscenico. Una serata all’insegna della grande musica, ma anche di momenti di riflessione con le testimonianze sulla vita e le opere di Padre Pio.

Ecco tutti gli ospiti e i cantanti di Una voce per Padre Pio 2024: Al Bano, Rita Pavone, Fausto Leali, Orietta Berti, Maninni, Ermal Meta, Raf e Mario Biondi. Tra gli ospiti anche l’attore Vinicio Marchioni e Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Tutti gli ospiti sono accompagnati dall’Orchestra “Suoni del Sud” diretta dal maestro Alterisio Paoletti.

Una voce per Padre Pio, la campagna di raccolta fondi: come partecipare

Come ogni anno, il concerto benefico di Una voce per Padre Pio è abbinato ad una campagna di raccolti fondi per il sociale a supporto dei progetti di “Una Voce Per Padre Pio Onlus”. Per chi volesse partecipare e donare è possibile farlo attraverso:

  • il numero di sms solidale 45531 donando 2 euro con un sms da cellulare Wind3, Tim, Vodafone, Iliad, Postemobile, Coopvoce e Tiscali;
  • 5 euro con una chiamata da Rete Fissa, Twt, Convergenze e Postemobile e, infine, da 5 a 10 euro da rete fissa Tim, Vodafone, Wind3, Fastweb, Tiscali.

Ricordiamo che “Una Voce per Padre Pio Onlus” sostiene iniziative dell’organizzazione “Una Voce per Padre Pio” sul territorio italiano a sostegno del tessuto sociale più debole e nei Paesi in via di sviluppo in Africa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here