Ecco tutte le trame relative alla soap Una Vita relative al mese di Aprile 2021. Vediamo tutti i riassunti giorno per giorno della soap opera spagnola scritta da Aurora Guerra.
Una Vita, riassunto trama puntate, Aprile 2021
giovedì 1 aprile 2021: Bellita è sempre concentrata su Margarita e trascura José, a cui é stata assegnata la parte del protagonista nell’opera teatrale.
venerdì 2 aprile 2021: Genoveva chiede a Felipe di fermarsi a dormire da lei perche’ teme di essere aggredita da Cristobal o Ursula. Dal canto suo, Ursula sospetta un’alleanza tra Genoveva e Santiago.
sabato 3 aprile 2021: Ursula torna a minacciare Genoveva annunciandole di avere nuove informazioni compromettenti. José è risentito perché Bellita passa tutto il tempo con Margarita.
lunedì 5 aprile 2021: Santiago confessa a Marcia di aver guadagnato i soldi con il gioco d’azzardo, e le promette di tenersi a distanza dalle bische.
martedì 6 aprile 2021: Jacinto incalza Cesareo e la basca perché gli confessino di avere una relazione. Ursula rivela a Santiago di sapere che è stata Genoveva a portarlo ad Acacias.
mercoledì 7 aprile 2021: Felipe è sconcertato dalla notizia della gravidanza di Genoveva e confida a Liberto di non riuscire a dimenticare Marcia. Liberto, dal canto suo, gli consiglia di sposare Genoveva.
giovedì 8 aprile 2021: Il debutto di Jose’ come protagonista riscuote un gran successo. Allo spettacolo, un uomo misterioso scambia occhiate d’intesa con Margarita.
venerdì 9 aprile 2021: Maite reagisce male al bacio di Camino, ma poi ammette di ricambiare il suo amore. Poi però la pittrice fa le valigie e sparisce senza darle spiegazioni.
sabato 10 aprile 2021: Il malessere di Bellita continua a peggiorare e la donna sviene per strada. Ursula riesce a parlare con Andrade in carcere e gli chiede informazioni su Santiago. Genoveva è sicura che sia stata Ursula ad andare in carcere da Andrade. Emilio, timoroso di perdere Cinta, chiede la sua mano, e la ragazza accetta.
lunedì 12 aprile 2021: Santiago spiega a Marcia l’affare che ha in mente per quando si trasferiranno a Cuba e lei decide di fidarsi di lui.
martedì 13 aprile 2021: Marcia ottiene il posto di cameriera personale all’Ambasciata del Brasile e, ringrazia Felipe vero artefice della storia.
mercoledì 14 aprile 2021: Santiago intima a Felipe di stare lontano da sua moglie. Cesareo dice a Felicia, preoccupata per i malumori di Camino, che la ragazza è innamorata ma non corrisposta.
giovedì 15 aprile 2021: Cesareo organizza un paso doble intimo in soffitta con Arantxa e la bacia. Andrade invita bruscamente l’avvocato Velasco a non fare troppe domande.
venerdì 16 aprile 2021: Santiago prende a pugni Felipe e costringe Marcia a rifiutare il nuovo lavoro. Genoveva riceve la conferma della sua gravidanza.
sabato 17 aprile 2021: Genoveva capisce che Ursula ha ucciso il dottor Maduro e ha lasciato il giornale sulla sua scrivania come monito. Felipe viene investito da una vettura. Ramon e Carmen soccorrono Felipe e chiedono a gran voce un medico. Felipe viene trasportato in ospedale in stato di incoscienza.
lunedì 19 aprile 2021: Josè, valuta i pro e i contro dell’accettare o meno la proposta del produttore americano, la reazione di Bellita lo induce a riflettere.
martedì 20 aprile 2021: Provocata da Ursula, Genoveva si augura la fine della Dicenta. Il commissario Mendez indaga nel quartiere e interroga Marcia sulla lite tra Felipe e Santiago.
mercoledì 21 aprile 2021: Maite perora la causa di Camino con Felicia, chiedendole di mandarla alla scuola di Belle Arti, ma la donna rifiuta. Santiago chiede a Marcia di fornirgli un alibi.
giovedì 22 aprile 2021: Il commissario Mendez fa visita in carcere ad Andrade, per interrogarlo sull’incidente accaduto a Felipe.
venerdì 23 aprile 2021: Santiago viene arrestato e Marcia decide di fornirgli un alibi. Mendez informa Felipe e Genoveva che una donna è andata a far visita ad Andrade in carcere.
sabato 24 aprile 2021: Le liti tra Bellita e José continuano a peggiorare: la donna è convinta che il marito la tradisca con Esther. Genoveva crede che Ursula sia coinvolta nell’incidente di Felipe.
lunedì 26 aprile 2021: Genoveva caccia Marcia da casa di Felipe. Più tardi va in bottega e le intima di lasciarlo in pace una volta per tutte. Arantxa e Cesareo si baciano
martedì 27 aprile 2021: Camino bacia appassionatamente Maite. I domestici non vincono alla lotteria e il loro sogno di diventare ricchi svanisce. Arantxa si confida con Cesareo e i due si baciano.
mercoledì 28 aprile 2021: Dopo essere svenuta, Bellita resta a lungo incosciente, nonostante il ricostituente prescritto dal dottore, e la famiglia comincia a temere il peggio.
giovedì 29 aprile 2021: Felicia è determinata a trovare un pretendente per la figlia, la quale si mostra incredibilmente accondiscendente. Agustina si prepara a partire in gran fretta.
venerdì 30 aprile 2021: Genoveva afferma di voler crescere il bambino da sola all’estero. Marcia è sempre più sospettosa di Santiago, dopo averlo visto parlare per strada con Ursula.