ADV

Una Vita anticipazioni spagnole: Lolita farà una macabra scoperta

ADV

La famiglia Palacios non avrà pace nelle puntate a venire della soap spagnola Una Vita. Già Antonito ha causato molto problemi al padre fino ad arrivare all’arresto. La truffa al Comune procurerà nuovi problemi e Beniamino scomparirà. Una situazione davvero complicata per Ramon, come se la caverà? Vediamo cosa succederà nel quartiere di Acacias 38.

Anticipazioni spagnole una vita: La famiglia Palacios dovrà affrontare nuovi problemi

Antoñito (Alvaro Quintana), come Vi abbiamo già anticipato, ha truffato il Comune. Insieme al suo socio Belarmino richiederà e otterrà dei finanziamenti con la scusa di costruire un monumento in suffragio dei militari che hanno perso la vita a Cuba.

Però in seguito il Palacios verrà arrestato e portato in carcere, mentre il suo socio scomparirà con il denaro ricevuto. Il giovane figlio di Ramon riceverà biglietti con minacce.

Belarmino sarà chi li manderà per convincere l’ex socio di assumersi tutta la responsabilità. In caso contrario avrebbe procurato danni alla famiglia Palacios. Antonito in questo caso è stato bidonato dal socio.

Una vita puntate spagnole, anticipazioni: Lolita e Felipe aiuteranno Antonito

Si dà il caso che Antonito in questo caso è stato raggirato dal suo ex socio. La colpa è solo di Belarmino e non sua. Il Palacio attraverso l’intervento di Lolita riuscirà a ottenere l’aiuto da Felipe Alvarez Hermoso

Nel frattempo lo scultore Sepulveda metterà a conoscenza Felipe e Ramon che Belarmino, in passato aveva raggirato altri giovani pure di guadagnare illecitamente e truffare.

Lo scultore darà il suo benestare a recarsi da Mendez (David Garcia) per riferire che Antonito è innocente, nel giorno in cui doveva andare dalle forze dell’ordine, egli scomparirà nel nulla.

Felipe riceverà minacce

Felipe dopo avere ricevuto richieste anonime affinchè abbandoni la difesa di Antonito, verrà anche lui minacciato. In seguito l’avvocato sarà aggredito proprio ad Acacias, chi può avere fatto tanto?

Al processo a carico di Antoñito, Felipe non sarà quindi presente, almeno durante la prima udienza. Sepulveda comparirà inaspettatamente nell’aula. Lo scultore non solo non aiuterà l’accusato, ma dirà sotto giuramento di non conoscere Belarmino.

Egli dichiarerà inoltre di avere contattato solo il figlio di Ramon. E’ chiaro a questo punto che qualcuno starà agendo in segreto e per Antonito e la sua famiglia si preannunceranno tempi duri.

L’intervento di Lolita

Lolita, mentre stava passeggiando per le vie di Acacias, si accorgerà che un uomo di cattivo aspetto consegnerà a Sepulveda una valigia. Quest’ultima sarà naturalmente piena di soldi.

Sarà così che l’infermiera di Felipe capirà che lo scultore è stato corrotto e non ha confessato la verità al processo di Antonito. Lolita darà a Ramon una lettera. In essa si leggerà che la famiglia Palacios non dovrà temere ripercussioni sulle loro vite.

A un solo patto però tutti dovranno abbandonare Antoñito al suo destino. Il Palacios Senior non negherà il aiuto al figlio e coinvolgerà le forze dell’ordine. Lolita proprio quando arriveranno le guardie, riconoscerà una di loro.

Si tratterà infatti dello stesso uomo che aveva dato la valigia piena di soldi a epulveda! Sorpresa di avere scoperto tanto, l’inserviente in un primo momento non saprà come reagire.

Cosciente però che Ramon ha assunto un uomo per proteggerli, non parlerà di quanto scoperto. L’agente assunto per fare da scorta alla famiglia, verrà ritrovato morto. Sarà proprio Lolita a rinvenire il corpo senza vita.

Insieme al cadavere la donna troverà un biglietto dell’assassino con nuove minacce a Ramon e a tutta la famiglia Palacios. Lolita confesserà a Ramon che una delle guardie è in combutta con Belarmino.

Saranno proprio problemi enormi che i Palacios dovranno affrontare e Antonito come se la caverà?

ADV
Articoli correlati