Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci svelano che ben presto assisteremo all’uscita di scena di uno dei personaggi che è stato spesso sotto i riflettori: Felipe Alvarez Hermoso lascia infatti Acacias 38. Ma cosa lo ha indotto a prendere una decisione così drastica? Dietro alla sua scelta di partire per l’Austria e raggiungere Tano c’è tutta la rassegnazione di un uomo che sembra aver ormai perso ogni speranza di poter incastrare Genoveva.
Una Vita, anticipazioni spagnole: i consigli di Ramon e Liberto
La nuova Dark Lady ha ucciso Marcia e, confessato il suo crimine, è finita dietro le sbarre. Non era però difficile immaginare che una donna potente come la Salmeron non riuscisse a trovare un modo per uscire in fretta dal carcere ed in effetti la soluzione non tarda ad arrivare. Felipe, sempre più deluso da quanto sta accadendo perde le staffe e stavolta è lui a trascorrere una notte in guardina.
Il suo sistema nervoso ha ceduto quando si è di nuovo trovato davanti Genoveva per le vie di Acacias e lei si è detta convinta di poter riuscire a riconquistare il suo cuore. Felipe però è fermamente convinto che questo non potrà mai più accadere.
Tante volte Ramon e Liberto hanno cercato di convincerlo a rinunciare nella sua lotta contro Genoveva e adesso Felipe sente che seguire il loro consiglio è la cosa più giusta da fare. Decide così di lasciare Acacias 38 per trasferirsi un po’ di tempo in Austria, accanto a Tano. Saluta così tutti coloro che, nelle mille vicissitudini passate, gli sono stati accanto, in particolare Casilda. Dopo un commovente addio ad Acacias Felipe parte diretto in Austria ma qualcuno non è disposto ad accettare così passivamente quella partenza.
Spoiler Una Vita: la promessa di Genoveva
Mentre tutti guardano partire Felipe con gli occhi che non riescono a nascondere una grande commozione, Genoveva promette che non tarderà a giungere la sua vendetta. Grazie al suo amico Cuevas Genoveva riesce a tenersi sempre informata sulla vita di Felipe e di Tano.
Le notizie che le giungono non sembrano in un primo momento rassicuranti: Felipe si trova in una zona di guerra e corre seri pericoli. A questo punto l’inaspettata decisione: Genoveva farà di tutto per salvarlo, ma solo perché vuole essere lei a uccidere Felipe. In lei si alternano momenti in cui è ben percepibile la preoccupazione per l’Alvarez Hermoso ad altri in cui pensa solo alla sua vendetta.
Per sapere però come andrà a finire questa vicenda, cari amici lettori, vi diamo appuntamento alla prossima settimana con nuove anticipazioni Una Vita. Le nostre news per il momento terminano qui, ma vi ricordiamo che potete seguire ogni giorno le repliche in streaming delle puntate trasmesse su Canale 5 seguendo questo link.