Una Vita, anticipazioni puntate spagnole soap: un nuovo amore per Simon?

simon acacias 38 una vita

La soap Una Vita riserva sempre delle sorprese ai telespettatori che la seguono. E’ questo il caso di Simon ed Adela che rivivranno una storia non andata a buon fine per il giovane. Mentre ad Acacias si organizzerà un omaggio per Elvira, apparentemente morta durante un naufragio, il figlio di Susana conoscerà una nuova donna che non lo lascerà indifferente. Il suo passato è però misterioso ed in seguito si scoprirà il motivo, che ci dobbiamo attendere? Vediamo tutte le anticipazioni spagnole della soap Una Vita di oggi.

Anticipazioni spagnole Una Vita: una suora misteriosa

Elvira, fatta rapire dal padre ad un passo dal matrimonio, sarà spacciata per morta dal Colonnello, durante un naufragio. Ci saranno testimoni del fatto, naturalmente pagati dal Valverde, a Simon, distrutto dal dolore, non rimarrà che mettersi l’animo in pace.

Un’altra occasione di ritrovare l’amore si presenterà al giovane, dopo qualche tempo, ad un omaggio organizzato nel ricco quartiere spagnolo. Interverrà infatti una suora, il cui nome è Adela, che si legherà stranamente all’ex maggiordomo del Colonnello Arturo.

La vedova Seler, dopo avere notato l’intesa tra il figlio e la nuova arrivata, assumerà quest’ultima in sartoria. Sarà questa l’occasione che permetterà a Gayarre di approfondire la conoscenza con la suora.

Adela racconterà di avere preso i voti per volere di un padre padrone che le ha vietato di abbandonarsi all’amore. La giovane pure essendo innamorata di Carlos Cañada Castro lo aveva dovuto lasciare. Il ragazzo si discostava troppo dalla sua classe sociale, egli era infatti un operaio.

Una coincidenza impensata

Simon penserà subito alla storyline avuta con Elvira ed all’atteggiamento di Arturo e farà in modo di spronare Adela a riflettere. La giovane vuole davvero rimanere suora o è forse più opportuno che rinunci ad una “falsa vocazione”?

Susana, visto che il figlio si sta avvicinando troppo ad Adela non la farà lavorare più in sartoria e la “suora” scapperà dal convento rinunciando ai voti definitivamente. la giovane cercherà il suo primo amore, ma un colpo di scena cambierà la storia.

Carlos però negherà di conoscerla e le dirà di lasciarlo in pace. L’ex suora sarà molto addolorata e, dopo avere lasciato l’abitazione di Celia che l’aveva ospitata nel tempo trascorso fuori dal convento, vi ritornerà affidandosi a Madre Superiora Suor Genoveva.

Adela dirà a Genoveva che potrà mai perdonare il padre che aveva ostacolato il suo amore. Aggiungerà che la volontà del padre di rinchiuderla in convento le aveva tolto ogni speranza di felicità.

Suor Adela è ammalata

La Madre Superiora inviterà Adela a ragionare e tentare di ricordare il suo passato. Carlos non è mai stato legato a lei sentimentalmente ed il padre non ha potuto obbligarla a prendere i voti, visto che è passato a migliore vita quando ella era ancora una bimbetta.

Adela in realtà è ammalata e vive le situazioni altrui. Ecco il motivo per cui aveva simulato, suo malgrado, la vita di Elvira. La giovane in ogni caso, dopo poco tempo, tornerà ad Acacias senza l’abito monacale.

Simon ne sarà felice e Susana tornerà a farla lavorare in sartoria. Adela cucirà una vestaglia per Celia, frivola ed audace, dicendo a Simon che le fa ricordare i tempi trascorsi con Carlos.

Simon scoprirà tutta la verità? In attesa di nuove anticipazioni della soap Una Vita, Vi rinnoviamo l’invito a seguirci, a presto!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here