L’avvocato Felipe Alvarez Hermoso andrà incontro ad un brutto incidente. Questo dicono le anticipazioni Una Vita, sulle puntate spagnole. Il marito di Celia si recherà ad Antibes dove si sono trasferiti Teresa e Mauro. Come sappiamo la coppia ha lasciato Acacias in seguito alla malattia della Sierra che ora dovrà respirare aria di mare per vivere meglio. L’avvocato dopo avere salutato i suoi amici, tornerà nel ricco quartiere spagnolo, durante il viaggio però potrebbe morire, che cosa accadrà?
Un brutto incidente per Felipe Alvarez Hermoso
Come sappiamo, ed alcuni nostri articoli lo hanno reso noto, Teresa e l’amato Mauro torneranno insieme e si trasferiranno ad Antibes, lasciando per sempre, almeno così sembra il quartiere dove il dolore li ha accompagnati.
Felipe, di ritorno dalla visita agli amici, avrà un incidente, ancora complotti? Non ci è dato saperlo, però conosciamo che la carrozza su cui l’Alvarez Hermoso viaggiava si rovescerà a causa dei cavalli imbizzarriti che la trainavano.
Il malcapitato Felipe subirà più di una frattura su ogni zona del corpo e sarà necessario ingessarlo completamente.
La reazione di Celia
Celia, che finalmente sta tentando di ricostruire la sua storia d’amore con l’ex marito, si spaventerà molto e si confiderà solo con Trini, l’unica che conosce che i due stanno ancora insieme.
In questo frangente l’ex moglie di Felipe non sarà solo addolorata per la triste notizia dell’incidente del marito, ma Ursula la vesserà per vendicarsi di essere stata umiliata. Ricordiamo che un fantoccio, con le sue sembianze, era stato bruciato durante la festa di San Paulino.
Abbiamo già trattato che accadrà alla povera Celia che si rivedrà sui giornali con pochi vestiti addosso e darà scandalo agli abitanti del ricco quartiere spagnolo. In realtà Ursula aveva assoldato la domestica Carmen per vendicarsi sulla donna.
La perfida Dicenta inoltre arriverà a corrompere un giornalista, con cui Celia aveva appuntamento per un’intervista per fare pubblicità alle tinte Albora. In pratica la moglie di Felipe finirà, senza troppi veli, sui giornali. Le foto erano state scattate dopo averla drogata.
La Alvarez Hermoso dovrà quindi subire la vergogna dopo la beffa. Non solo la situazione con il marito, che lo verrà sicuramente a sapere, potrebbe essere seriamente compromessa, come andranno i fatti?
Celia riferirà quanto è successo
Celia farà luce sulla vicenda e, durante un festeggiamento organizzato e voluto da Ursula per accattivarsi la simpatia degli abitanti di Acacias, troverà un giornale per terra, che mostrava la sua bellezza.
Dopo averlo raccolto con l’emozione e le lacrime agli occhi la, spiegherà a tutti la vendetta perpetrata dalla Dicenta che avrebbe voluto calcare la dose con la festa e rendere ancora più ridicola la donna.
Inoltre Celia dirà a tutti gli amici e conoscenti di continuare ad amare il suo ex coniuge. Ella spiegherà ai presenti che sta cercando di ridare vita alla sua relazione con Felipe, anche se il matrimonio era stato annullato dalla Sacra Rota.
La donna vivrà però con la paura che l’ex marito infortunato non voglia più avere a che fare con lei. Per fortuna non sarà così, Felipe verrà trasferito in ospedale ed ascolterà credendole la moglie.
Al termine del resoconto sulle foto circa la pubblicazione sul giornale, Felipe scriverà sul foglio di un quaderno, non potendo parlare, di amare ancora Celia.
L’avvocato Felipe Alvarez Hermoso avrà chi gli starà vicino in questo brutto momento e, conoscendo la lealtà della moglie, non dubiterà di lei, riusciranno a ricostruire la loro famiglia?