Felipe e Celia saranno nuovamente in crisi. L’Alvarez Hermoso dovrà mentire alla sua ritrovata sposa, per motivi di sicurezza ed incolumità. La scelta fatta dall’avvocato sarà una nuova testimonianza d’amore, mentre Antonito verrà incolpato sebbene innocente. Grandi sconvolgimenti colpiranno Acacias, scendiamo ora nei particolari. Ecco le anticipazioni spagnole Una Vita.
Anticipazioni Spagnole Una Vita: Antonito, suo malgrado metterà in crisi Felipe
Antonito, come sappiamo, non è mai stato uno stinco di santo. Il commissario Aurelio Mendez lo arresterà e l’accusa non sarà da poco. Già precedentemente il giovane era riuscito a togliersi dai guai grazie ai soldi del padre, ma ora non lo potrà fare.
Sembrerà infatti che il ragazzo con le sue birbonate sia finito nell’occhio del ciclone. L’accusa questa volta sarà di truffa niente di meno che al comune. In questa occasione egli è innocente, ma dovrà dimostrarlo.
Un anziano di Acacias, tale Belarmino vorrà edificare un monumento per ricordare chi è venuto a mancare combattendo a Cuba. Antonito otterrà dal Comune i finanziamenti ma colui che mostrava avere in mente il progetto ruberà al giovane la somma.
In seguito Belarmino farà perdere le sue tracce e lascerà il giovane Palacios nei guai. Lolita spronerà Felipe affinchè si assuma la difesa di Antonito, visto che questa volta è innocente.
Antonito verrà ricattato
Per Antoñito si apriranno le porte del carcere ed il ragazzo riceverà in seguito dei biglietti anonimi. Egli verrà ricattato e lo inviteranno ad assumersi la responsabilità della truffa per salvare la vita ai suoi cari.
Una guardia forsennata arriverà a picchiare il ragazzo che non si assumerà tutta la colpa. Felipe in seguito inizierà a ricevere lettere minatorie. Ecco il motivo per cui l’avvocato vorrà rinunciare alla difesa del giovane.
Felipe però non riuscirà a voltare le spalle al povero Ramon, visto che tra l’altro Antonito è innocente e le lettere anonime continuano ad arrivare. Allo stesso tempo però l”Alvarez Hermoso non vorrà mettere a rischio la vita dell’amata.
La menzogna di Felipe
Felipe per il bene di Celia confesserà di non essere cambiato per niente. Anzi egli dirà alla moglie di frequentare altre donne e di averle mentito spudoratamente. La donna cadrà letteralmente dalle nuvole.
In seguito Celia soffrirà di una forte depressione, confiderà a Trini di conoscere il marito e che durante la sua confessione ha intuito che la fine della loro relazione sia dovuta a problemi più gravi del tradimento.
Trini affronterà Felipe che continuerà a dire la stessa menzogna raccontata a Celia. All’amica della moglie poi chiederà di farsi da parte e di non intromettersi nella sua vita coniugale.
Ed ecco che un avvenimento ribalterà la situazione. Le minacce si verificheranno, Felipe verrà aggredito da un uomo che lo colpirà alla testa. Inoltre lo minaccerà di morte se egli difenderà Antonito o prenderà parte al processo a suo carico.
Celia e Felipe si sono appena incontrati nuovamente, ma evidentemente il destino non è dalla parte della coppia, che ne dite?