Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: due personaggi famosi lasceranno la scena

muerte cayetana acacias 38

Dalle anticipazioni relative alle puntate spagnole di Una Vita scopriamo che due personaggi lasceranno presto la scena, per circostanze diverse. Un incendio ed un terremoto scombussoleranno nuovamente il ricco quartiere spagnolo. In cambio ci sarà un ritorno in scena, gradito come lo è sempre stata la protagonista. Tornerà ad Acacias 38 piena di dolore, non mancherà di stare vicina a chi ne ha bisogno, chi potrebbe essere?

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole

L’abbiamo chiamata in vari modi, è sempre stata una donna perfida, entro breve tempo, come abbiamo già anticipato su altri articoli, scomparirà. Un incendio, che lo scoppio di un ordigno provocherà nel suo ricco appartamento, ucciderà Cayetana.

La sua morte, vera o presunta, verrà mostrata in un episodio che ci sorprenderà, per la sua densità di avvenimenti. Teresa per lo scoppio della bomba che la stessa Ursula (Montse Alcoverro) ha pensato bene di collocare nella casa, finirà in ospedale.

Jaime Alday conoscerà sua figlia “Anita” in questo frangente, che succederà tra di loro, prima dello scoppio fatale? Vedremo l’ultima puntata con Cayetana sabato 27 e lunedì 29 ottobre, a meno che la programmazione venga spostata.

Chissà se la donna tornerà? Non è da escludere, visto che il suo corpo non verrà trovato.

Un violento terremoto colpirà Acacias

Un terribile terremoto devasterà Acacias, del resto era tempo che non succedevano stragi ed epidemie nel ricco quartiere spagnolo. Pablo (Carlos Serrano-Clark) sarà imprigionato dalle macerie delle abitazioni crollate.

Ursula avrebbe potuto salvare la vita al giovane Blasco, ma non lo farà. L’ex fattorino della sartoria morirà, dopo avere dichiarato amore a Leonor (Alba Brunet). Il giovane Blasco sarà imprigionato dalle macerie della casa di Arturo Valverde.

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole rendono noto che Ursula Dicenta non solo non aiuterà il povero Pablo, ma sarà felice che la sua vita abbia fine. L’“immorale” famiglia, a cui egli appartiene vedrà la fine dei suoi componenti.

Ancora una volta la nuova dark lady mostrerà che è arrivato il tempo di vendicarsi. Tutti i colpevoli di averla umiliata durante la festività di San Paolino dovranno pagare per ciò che hanno fatto.

Pablo morirà a causa del terremoto ma esalerà l’ultimo respiro dichiarando amore all’amata moglie.

La reazione di Leonor

Leonor sarà invasa dal dolore e sceglierà di partire per l’isola Margarita, dove Pablo aveva intenzione di accompagnarla in luna di miele che non avevano mai potuto fare.

La Hidalgo si farà viva nuovamente nella puntata n. 608 in cui assisteremo ad un suo colloquio con la mamma e la domestica Casilda. Leonor dirà che il viaggio fatto da sola le è stato utile per accettare meglio la perdita e ricordare i momenti trascorsi insieme al marito.

Rosina avvertirà la figlia della volontà di Ursula di vendicarsi e delle continue domande che la nuova dark lady sta facendo in giro sugli avvenimenti accaduti durante i festeggiamenti per San Paulino.

Leonor scoprirà che Blanca è figlia della Dicenta ed aiuterà la giovane. Samuel e Diego metteranno in serio imbarazzo la ragazza che avrà al suo fianco la figlia di Rosina. Anche Leonor conoscerà un nuovo amore, ma dovrà trascorrere del tempo.

Abbiamo trattato di puntate spagnole, quindi per vedere Leonor felice, dovrà trascorrere qualche mese in Italia, a presto Super Amici!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here