ADV

Una Vita anticipazioni puntate spagnole: Cayetana incastrata da Ursula

ADV

Cayetana Sotelo Ruz verrà messa con le spalle al muro da Ursula Dicenta. Ecco cosa accadrà secondo le anticipazioni delle puntate spagnole di Una Vita. Ursula, con l’intento di liberarsi della sua rivale, svelerà a Mauro e Teresa dove si trovano le salme di German e Manuela. Altri crimini verranno alla luce e la vipera di Acacias sarà finalmente incriminata. Riuscirà, però, Cayetana a farla franca anche questa volta? Vedremo questi episodi solo il prossimo autunno, ma ecco qualche succulenta anticipazione.

Una Vita anticipazioni puntate spagnole: la trappola

Brutto momento per Cayetana. La donna pagherà finalmente tutti i suoi debiti con la giustizia o riuscirà a farla franca?  In autunno potremo vedere, anche noi telespettatori italiani, come Ursula farà emergere tutte le malefatte che la dark lady ha perpetrato, svelando alle guardie il luogo dove sono stati sepolti i poveri corpi di German e Manuela.

La De La Serna cercherà di uscire ancora una volta indenne dalle feroci accuse dell’anziana istitutrice. Ursula, però, racconterà a tutti che i due amanti sono stati seppelliti nel terreno in cui è stata costruita la scuola dedicata al medico e alla figlia.

Il commissario Aurelio Mendez, dopo il rifiuto della dark lady di scavare, si appellerà al giudice per avere l’autorizzazione necessaria per la riesumazione dei corpi. La vedova di German, nel frattempo, assolderà la maestra Matilde perché dichiari di aver visto Ursula con Tirso, proprio il giorno in cui il bambino è stato avvelenato.

La Dicenta sarà in grado di rendere vani i tentativi di Cayetana di intrappolarla. Ella dimostrerà infatti di non aver potuto compiere quanto le è stato imputato. Durante quel tragico giorno era in un manicomio per far visita ad una persona.

Una Vita anticipazioni: ritrovati i corpi di Manuela e German

I corpi senza vita di Manuela e German verranno finalmente ritrovati. Felipe si recherà da Pablo e, visto che egli dovrà riconoscere le salme, lo metterà al corrente della triste fine della sorella. Il ragazzo, fino all’ultimo, aveva sperato che Manuela fosse fuggita a Cuba con il dottor De La Serna.

L’ex garzone della sartoria sarà sconvolto dalla notizia, ma permetterà che in seguito venga esaminato il corpo della sorella  per capire se sia stata o meno avvelenata.

Cayetana, vedova del medico, incolperà ancora una volta Ursula e cercherà di ritardare gli esami sul corpo senza vita di German. Mauro giurerà a Teresa di essere pronto a tutto pur di inchiodare la falsa Sotelo Ruz.

San Emeterio scoprirà che ciò che ha ucciso Manuela coincide con il veleno somministrato al piccolo Tirso e chiederà a Felipe di indagare meglio.

Celia informerà tutti gli abitanti di Acacias del ritrovamento delle salme di German e Manuela e della probabile “colpevolezza” di Cayetana. Mauro chiederà,infine, a Teresa di confessare che è lei la vera erede dei Sotelo Ruz.

Cayetana perderà il suo prestigio sociale, come farà a difendersi dalle accuse?

ADV
Articoli correlati