ADV

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: un nuovo personaggio arriva ad Acacias, è Diego Alday

ADV

La morte di Cayetana avrà le sue conseguenze nella soap di Aurora Guerra. Già abbiamo capito che la nuova dark lady sarà Ursula, ma ad Acacias arriverà anche un altro protagonista che molto scombussolerà le trame. Diego Alday giungerà nel ricco quartiere spagnolo durante la puntata 583, quando anche Mauro e Teresa se ne saranno andati per raggiungere Antibes e vivere tranquilli la loro vita familiare. Che succederà con il nuovo entrato?

Anticipazioni spagnole Una Vita: Il fratello di Cayetana arriva ad Acacias – si chiama Diego

Diego Alday è il secondo figlio di Jaime che è il padre della falsa Sotelo. Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole annunciano che tra il giovane ed il fratello più piccolo Samuel subentreranno presto litigi e gelosie.

Blanca Dicenta, figlia di Ursula, sarà la causa dei contrasti tra i due ragazzi, entrambi infatti cercheranno di conquistarla.  mportante però dire che la ragazza era stata aiutata da Samuel e a lui si era affezionata.

Il giovane infatti l’aveva fatta uscire dal manicomio dove la perfida madre la teneva nascosta. All’arrivo di Diego quindi Blanca già stava cercando di dare aiuto a Samuel nella disputa contro Ursula. Che succederà a questo punto, ma soprattutto di chi si innamorerà la giovane Dicenta?

Ursula diviene tutrice di Jame

Sapiamo bene che ogni azione fatta da Ursula è finalizzata a primeggiare su Acacias, come prestigio e prendere il posto della famigerata Cayetana. L’attenzione ora si sposterà quindi sulla Dicenta che per fini personali ha sposato addirittura il padre della sua nemica.

In seguito all’incendio in cui la Sotelo ha perso la vita, attenzione che la salma non è mai stata trovata, Jame diverrà invalido e la neo-sposa sua tutrice. In questo modo Ursula avrà in mano ogni decisione della famiglia, oltre al patrimonio.

La Dicenta si libererà della sua famiglia, figliastri compresi, costringendoli a trasferirsi nell’appartamento di Cayetana. Blanca fingerà di stare insieme a Samuel per evitare che la madre la rinchiuda nuovamente in manicomio.

La figlia dell’anziana istitutrice potrà rimanere ad Acacias dove scoprirà che una valigia di piccole dimensioni accompagna sempre la sua vecchia mamma. Insieme a Samuel, Blanca farà in modo di conoscerne il contenuto.

Ursula naturalmente si avvicinerà a scoprire i due giovani mentre stanno rovistando. Samuel salverà la situazione incollando le sue labbra a quelle della sua “fidanzata” che rimarrà stupita dalla passione del bacio.

Un arrivo inaspettato

Ursula dubiterà fortemente che tra Blanca e Samuel ci sia del tenero e lo farà presente alla figlia, affermando che il ragazzo è ancora troppo giovane. Quest’ultimo però pure di non avere fatto rinchiudere la Dicenta junior, l’avrebbe sposata.

Blanca però si lascerà corteggiare da Samuel per riconoscenza dell’aiuto avuto. Sarà proprio in questo contesto che i due si scambieranno un altro bacio e che Diego arriverà ad Acacias.

L’arrivo del giovane sarà anticipato da un telegramma. il fratello maggiore degli Alday arriverà giusto in tempo per la processione effettuata per onorare la Vergine dei Miracoli. Un fulmine a ciel sereno unirà gli sguardi di Blanca e Diego.

Samuel presenterà il fratello alla piccola Dicenta. Quest’ultima per mascherare il suo imbarazzo, inizierà a scherzare con Diego perchè il suo abbigliamento non era certo adatto ad Acacias.

Quando saranno soli Diego dirà a Samuel di volerlo aiutare ad eliminare Ursula. Inoltre egli affermerà di avere intenzione di fermarsi per ritrovare i diamanti di famiglia e riprendere l’attività del padre.

Come sempre accade però non tutto andrà come dovrebbe. Diego ed altri abitanti di Acacias saranno coinvolti in eventi disastrosi, di che si tratterà?

A presto per avere altre anticipazioni e conoscere la reazione di Ursula!

ADV
Articoli correlati