ADV

Una Vita anticipazioni, puntate settimanali dal 29 ottobre al 2 novembre 2018

ADV

Eccoci giunti alle anticipazioni Una Vita. Sabato 27 ottobre 2018 assisteremo all’insistenza di Cayetana nel chiedere a Fabiana il nome del padre naturale. Naturalmente l’anziana istitutrice non aprirà bocca. Simón ed Adela sono alla ricerca di Carlos, che la suora ha rivelato essere stato il suo primo amore. Víctor si offrirà di aiutare i due e chiederà informazioni a Tránsito, una sua amica di vechia data. La Sotelo si accanirà su Teresa con l’inganno, che arriverà a fare?

Una Vita, Anticipazioni: Cayetana uccide Teresa?

Mentre Victor chiederà aiuto ad una sua amica centralinista, ma non riuscirà a rintracciare l’amore contrastato di Adela, vivremo la cattiveria smisurata di Cayetana. La Sotelo arriverà a tradire la sua rivale ed amica Sierra, macabramente. Vediamo cosa succederà la prossima settimana nella soap Una Vita.

Lunedì, 29 ottobre 2018

Il primo giorno della nuova settimana inizierà con una nuova clamorosa vendetta di Cayetana. La perfida donna arriverà a tradire Teresa, consegnerà infatti alla maestrina un suo perdono scritto.

Nello stesso tempo però la donna di cui la Sotelo ha usurpato il nome, verrà pugnalata alle spalle dalla traditrice. Proprio nello stesso tempo qualcuno busserà alla porta del ricco appartamento. La vedova ed assassina di German nasconderà il corpo della sua attuale e nuova vittima.

In seguito dirà che la Sierra è morta, mentre chi bussava alla porta, altro non era che  Jaime. Quest’ultimo le rivelerà di essere il suo vero padre ed inoltre consegnerà alla figlia una busta di Ursula, entrambi prometteranno di sostenerla.

Nessuno si sarebbe immaginato che Teresa riapparisse e colpisse in testa la perfida donna che ha tentato di ucciderla.

Martedì, 30 ottobre 2018

E’ importante che non vi perdiate nemmeno un attimo delle drammatiche anticipazioni e scene della soap Iberica. In mezzo a tanta confusione infatti, anche Ursula entrerà nella casa della vedova di German.

Ad insaputa di tutti piazzerà un ordigno nell’appartamento della sua amica/nemica. In seguito allo scoppio la Sotelo sopravviverà e riuscirà a reperire la lettera con le scuse per Teresa.

Ella distruggerà la lettera e nella busta della Dicenta vedrà una colombina cartacea, da lei consegnata a Tirso. Non è lei colpevole della sua morte, ma non potrà dirlo a nessuno, visto che scomparirà tra le fiamme. Sarà per sempre?.

Mauro arriverà appena in tempo per salvare la Sierra, priva di sensi. Anticipiamo che in seguito al fumo inalato durante l’incendio, la maestrina avrà gravi conseguenze.

Una Vita, Mauro salva Teresa dalle fiamme

Mercoledì, 31 ottobre 2018

Mauro riuscirà a salvare Teresa dall’incendio. La Sierra verrà ricoverata in ospedale, priva di conoscenza. I vigili del fuoco riusciranno a portare in salvo i dipendenti, i camerieri e chi viveva nella soffitta.

Jaime sarà molto grave e l’uomo viene portato in terapia intensiva. Úrsula andrà ad avvertire Samuel. María Luisa sospetterà nel frattempo che ci sia del tenero tra Antoñito e Lolita, ma Víctor le dirà che il ragazzo si sta occupando a dare lezioni di inglese alla domestica.

Giovedì, 1 novembre 2018

La salma di Cayetana non verrà trovata, nè alcun resto della donna. Tutto rimane aperto sia alla sua morte che ad un suo ritorno. In ogni caso tutti gli abitanti di Acacias penseranno che la perfida donna sia passata a migliore vita.

Simón rintraccerà finalmente il vero Carlos, sarà una grande sorpresa. Infatti quando Adela parlerà con il giovane, lui dirà di non conoscerla e di non essere mai stato il suo fidanzato. Il dottor Del Val comunicherà a Mauro che, per fortuna, Teresa non ha perso il bambino. Purtroppo per la Sierra e San Emeterio, rischierà di non sopravvivere ai danni fisici, procuratele dall’incendio.

Venerdì, 2 novembre 2018

Simón consolerà Adela che scapperà via dopo il rifiuto avuto da parte di Carlos. Suor Genoveva arriverà ad Acacias con l’intenzione a riportare Adela al convento, da cui se ne era andata.

Casilda chiederà a Rosina di poter ospitare Carmen in soffitta con i camerieri, finché ella non avrà trovato una nuova occupazione e Rosina acconsentirà. María Luisa deciderà di prendere parte alle lezioni di inglese di Lolita e Antoñito.

La giovane infatti sospetterà che fra i due ci sia del tenero, sarà vero? Grazie alle anticipazioni della soap Una Vita, inerenti a sabato 27 ottobre 2018, inizieremo a capire che Adela è ammalata. Cayetana inoltre tornerà?

ADV
Articoli correlati