Prima delle anticipazioni della soap Una Vita sugli episodi da lunedì 12 a venerdì 16 novembre 2018, diamo un’occhiata alla trama di sabato 10 novembre. Antonito verrà smascherato e dovrà pagare salato il suo debito. Arturo lo costringerà a farlo, minacciandolo. Il Colonnello avrebbe sfidato il lestofante a duello nel caso non avesse restituito il denaro illegalmente perso negli investimenti.
Una vita anticipazioni – Ursula domina Acacias
Eccoci giunti alle anticipazioni della soap spagnola Una Vita relative alla settimana che va dal 12 al 16 novembre 2018. Vediamo cosa succede nel ricco quartiere di Acacias, quartiere dove è ambientata la telenovela scritta da Aurora Guerra.
Sabato, 10 novembre 2018
Durante l’episodio di Una Vita di sabato, Elvira invierà al padre una registrazione in cui chiederà di aiutarla a lasciare la Turchia. Mauro e Teresa lasceranno Acacias per ricominciare una nuova vita insieme. Pablo, dopo avere capito quanto ipocriti siano gli abitanti di Acacias , proporrà a Leonor di partire per un viaggio.
Lunedì, 12 novembre 2018
L’appartamento di Cayetana verrà rimesso in sesto e la ristrutturazione sarà pagata dalo stesso Patronato. Ursula e la sua famiglia allargata prenderanno possesso dello stabile. Sarà la Dicenta la nuova dark lady di Acacias e vicino a lei avrà la nuova famiglia degli Alday che subiranno il suo potere.
L’anziana istitutrice assumerà Carmen ed inviterà le vicine di casa per un tè. le donne staranno conversando, sopraggiungeranno Samuel e Blanca.
Úrsula presenterà alle amiche Blanca come fosse solo la fidanzata del figliastro. Un altro avvertimento sopraggiungerà, la terra tremerà, ci saranno nuove vittime?
Martedì, 13 novembre 2018
Il terremoto per fortuna non causerà grande danni agli abitanti del ricco quartiere spagnolo. Ad Acacias 38, dopo lo spavento per l’evento sismico, si continuerà nell’organizzazione della processione.
Blanca sospetterà sua madre che tiene una misteriosa valigetta, che conterrà? La giovane farà il possibile per scoprire l’arcano.
La ragazza e Samuel stanno ormai diventando una coppia e si baceranno per la prima volta. Intanto Leonor e Pablo si prepareranno per il viaggio programmato e progetteranno di completare la famiglia con l’arrivo di un bambino.
Una Vita anticipazioni: Lolita rifiuterà Antoñito
Mercoledì, 14 novembre 2018
Lolita rifiuterà ancora una volta Antoñito, il giovane deciderà di abbandonare Acacias. In questo modo avrebbe potuto allontanarsi anche da Arturo e dalla richiesta dei soldi persi nei falsi investimenti.
Susana chiederà a Simón come si comporterà con Adela. L’ex maggiordomo dei Valverde rassicurerà la madre e sosterrà che con l’ex suora esiste solo una bella amicizia.
Blanca si impossesserà di chiavi che le potrebbero essere utili per scoprire che cosa contiene la valigetta. La figlia di Ursula, mentre sta salendo le scale per tornare a casa, inconrerà Diego, il fratello di Samuel, il fascino di questo la imprigionerà.
Giovedì, 15 novembre 2018
Diego, fratello di Samuel, è un ricercatore di pietre preziose ed arriverà ad Acacias affascinando Blanca.
Úrsula sarà scossa dal nuovo arrivato che potrebbe causarle grandi problemi. Arturo svelerà a Ramón che Antoñito ha truffato. Gli comunicherà inoltre che è sua intenzione di sfidarlo a duello.
Dopo un confronto con il padre che si mostrerà fuori di se’, Antoñito gli dirà di essere disposto ad accettare la sfida del Palacios..
Venerdì, 16 novembre 2018
La processione della Vergine dei miracoli starà per avere inizio ad Acacias. Una violenta scossa di terremoto colpirà però il ricco quartiere spagnolo.
Samuel si ferirà per riuscire a salvare Blanca, Simón eviterà che un balcone colisca la testa ad Arturo. Pablo rimarrà incastrato dal peso del soffitto in casa del colonnello e chiederà aiuto.
Úrsula, che scenderà dalle scale, sembrerà felice che il Blasco sia stato colpito. Il povero ragazzo morirà?
Questo e molto altro leggerete nelle prossime anticipazioni di Una Vita, sempre su Super Guida TV!!!
A presto con altre anticipazioni Una Vita.