Torniamo a parlare di anticipazioni italiane relative alla soap iberica Una Vita. E’ quasi Natale ad Acacias e Servante si sente triste e solo. Da un lato Paciencia se ne è andata dalla sorella che ha bisogno di assistenza, dall’altro il portinaio ricorda una brutta Vigilia, durante la quale lui e la moglie hanno perso il loro figlio.
Anticipazioni Una vita: malinconia del Natale
Il Natale si sta facendo avanti a grandi passi e Servante, vicino alle festività, si sente triste. Come sappiamo Paciencia ha raggiunto la sorella che è ammalata e ha bisogno del suo aiuto. Inoltre, come abbiamo detto in prefazione, questa occasione ricorda al portinaio, la perdita di un figlio.
Cruz nel frattempo è ritornato sul luogo della tentata rapina. Nell’appartamento del Colonnello Valverde il fratello ha perso un bracciale, Celia cercherà di aiutare il ladruncolo a recuperarlo senza far accorgere nessuno.
Durante questi giorni in cui si accendono luci e l’atmosfera festosa illumina il ricco quartiere spagnolo, Servante, a cui manca la moglie Paciencia, non riesce a lavorare tranquillo e, per la malinconia tralascia di rispettare i propri doveri.
Ramon, che ha notato questo e che vede il condominio senza alcun addobbo, affronterà il portinaio, a cui dirà di occuparsi di addobbare la palazzina. In caso contrario lo avrebbe fatto licenziare. Naturalmente Servante, credulone, crederà a tutto.
La Sierra è ritenuta colpevole dell’incidente accaduto al collegio, in cui ci sono stati bambini feriti, a causa di una scenografia crollata, mentre la maestrina si trovava al capezzale di Mauro.
Di sicuro non sarà un bel Natale neanche per lei, con il suo amato all’ospedale e nell’attesa snervante che arrivino prove dimostranti la sua innocenza.
Una Vita anticipazioni italiane: elvira accetta la corte di Liberto
Visto che sia Susana che Arturo la stanno incoraggiando, Elvira inizierà ad incontrare Liberto e ad accettare il suo corteggiamento, in modo da conoscerlo di più. In realtà lo scopo di Elvira è infido, ella infatti vuole provocare gelosia in Simon.
Sara intanto si reca a fare visita a Mauro in ospedale. La coppia chiacchiera e si intrattiene piacevolmente.
Mentre Elvira vorrebbe rendere geloso Simon, Rosina farà la stessa cosa con il suo ex e si mostrerà a fianco di Arturo. Intanto Sara starà talmente vicina a San Emeterio che tra i due i rapporti di amicizia si stringeranno, nascerà qualche cosa d’altro o è presto per dirlo?
I familiari di un ferito al collegio faranno cambiare il tribunale di giurisdizione a Teresa, in modo che venga incarcerata. La maestrina sarà costretta a rimanere in Commissariato, la fortuna però l’assisterà. In suo aiuto arriverà Fernando che porterà con se’ le prove che faranno liberare la Sierra.
Fernando, ricco uomo d’affari e benefattore del Collegio, ha incaricato degli investigatori i quali hanno scoperto chi ha fatto cadere la sceneggiatura. Sono state delle persone di malaffare, pagate da qualcuno, chi può essere stato?
Fernando è interessato alla maestrina ed avrebbe intenzione di farle la corte. Teresa, però, gli rivelerà che nel suo cuore esiste solo Mauro.
Simon chiederà a Fabiana che lo informi sul quartiere e sui suoi abitanti. Servante, come hanno organizzato i suoi amici farà il direttore di un coro di bambini per Natale. In questo modo si sentirà meno solo.
Felipe inviterà a pranzo la moglie, ma Celia si rifiuterà di andare. L’avvocato, dopo avere bevuto molto cercherà di andare a letto con Huertas, ma anche lei lo respingerà.
A quanto sembra anche a Natale non c’è pace ad Acacias 38, che ne dite?
Vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati sulle anticipazioni e le news relative alla soap una vita c’è un’apposita sezione del sito con tutte le novità.