ADV

Una Vita anticipazioni, puntate dal 31 marzo al 5 aprile 2019: Blanca è una sgualdrina?

ADV

Da domenica 31 marzo 2019, riparte una settimana di puntate inerenti il ricco quartiere di Acacias. Samuel sarà in balia di Ursula, mentre il giovane Palacios tornerà libero. Adela riuscirà a evitare un omicidio, mentre la Dicenta verrà informata di un tradimento. Scendiamo nei particolari di ogni singolo episodio con tutte le anticipazioni Una Vita relative alla prima settimana di Aprile 2019.

Anticipazioni Una Vita: puntate dal 31 marzo 2019

Eccoci giunti alle anticipazioni Acacias 38 relative alla prima settimana di aprile 2019. Si inizia con domenica 31 marzo e si arriva a venerdì 5 aprile 2019. Eccovi tutte le trame giorno per giorno della soap spagnola.

Domenica 31 marzo 2019

I Palacios ultimamente ne hanno passato di tutti i colori. Per colpa del giovane figlio di Ramon e non solo. Felipe ha inoltre subito un attentato alla sua vita, ma chi l’ha organizzato ha capito di avere sbagliato. Samuel è ormai nelle mani della Dicenta, mentre Elvira e Simon verranno sorpresi insieme, che accadrà ora?

Lunedì 1 aprile 2019

Finalmente l’uomo che ha continuato a minacciare i Palacios e ha messo in essere l’attentato contro Felipe si presenterà a testimoniare e scagionerà il ragazzo. Il giovane tornerà libero. Samuel cederà al ricatto di Ursula. La Dark lady lo avrà in suo potere.

Martedì 2 aprile 2019

Elvira e Simon verranno sorpresi insieme, ma da chi? Proprio da chi è chi è contro il Valverde. Adela farà il possibile per evitare l’esecuzione anche a costo di rimetterci la vita. Simon apprezzerà il comportamento di Adela e scapperà con Elvira, sua eterna amata.

Susana scoprirà che Adela è passata a migliore vita e si dispererà. La donna però nutrirà dei seri sospetti. Ella aggredirà infatti davanti a tutti il Colonnello e inveirà contro di lui affermando che si tratta di un assassino, sarà realtà?

Blanca scoprirà che una grave malattia la sta facendo soffrire. Ella è stata colpita da mercurialismo. La giovane chiederà spiegazioni a Samuel sul motivo e perchè non l’ha messa al corrente. La rabbia del ragazzo sfocerà in insulti: le dirà di essere una sgualdrina.

Mercoledì 3 aprile 2019

Susana si trasferirà nella dimora di Celia. Ella riceverà una lettera che la turberà molto. Samuel confesserà a Ursula che Blanca è stata con Diego, tradendo la sua fiducia.

Belarmino negherà ogni possibile addebito e i Palacios temeneranno che il peggio debba ancora arrivare. Simon, dopo avere deciso di fuggire con Elvira, parlerà con Adela che è al corrente della sua relazione.

Giovedì 4 aprile 2019

I vicini sono tutti insieme per ricordare Adela, il Colonnello si presenterà per fare le proprie condoglianze. Susana leggerà una lettera, lo scritto di Simon inviterà al perdono.

Diego lascerà l’ospedale, anche se il medico non è d’accordo. Egli intende trovare la donna che ama: Blanca. Olga minaccerà di fare del male a Blanca e al bambino, ma la consanguinea sembrerà riuscire a calmarla, sarà vero?

Venerdì 5 aprile 2019

Simon chiederà a tutti gli abitanti di Acacias di personate ogni suo danno fatto ad altri. nessuno nel ricco quartiere spagnolo è senza colpa.

Dopo tante avventure, come quelle della settimana, che ci dobbiamo attendere ancora? A presto amici con le trame Una Vita.

ADV
Articoli correlati