Eccoci puntuali come sempre con le anticipazioni una Vita dal 24 febbraio al 1 marzo 2019. Una brutta notizia per i fan: martedì, 26 febbraio 2019 ci sarà un solo appuntamento. Rete 4 durante questa settimana, infatti, non trasmetterà il consueto episodio serale in prima serata. Passiamo ora alle anteprime, giorno dopo giorno, sulle puntate della programmazione settimanale. Olga e Ursula saranno perfide più che mai. Blanca che ama ancora Diego rifletterà su Samuel.
Anticipazioni Una Vita dal 24 febbraio al 1 marzo 2019
Ed eccoci a un’altra interessante settimana della soap di Aurora Guerra, Una Vita. Non mancheranno sorprese e colpi di scena. Blanca, Olga e Ursula saranno costantemente al centro dell’attenzione con i loro sentimenti e intrighi.
Una vita anticipazione trama di domenica 24 febbraio 2019
Olga sconvolgerà non poco la sorella Blanca e Samuel. A loro racconterà che Tomas l’ha ripetutamente violentata. La figlia di Olga era anche rimasta gravida in seguito alla lunga serie di stupri. La creatura che cresceva nel suo ventre, però, non ha mai visto la luce. Olga stessa non ha accettato la sua gravidanza e ha ingerito delle erbe per procurarsi un aborto e perdere il frutto della violenza.
Una vita anticipazione trama di Lunedì 25 febbraio 2019
Blanca si accorgerà che Ursula ha notevolmente cambiato atteggiamento verso Olga e avvertirà la sorella. Ella però non darà ascolto a quanto sentirà sulla madre. Felipe farà il possibile affinché Antoñito ottenga la libertà condizionale.
Il giudice però non darà retta all’avvocato e rifiuterà la sua richiesta. Lolita in pena per il ragazzo, rimprovererà i Palacios di averlo abbandonato. Lucia, la bambina che stava rubando il diadema verrà scoperta in flagrante.
Una vita anticipazione trama di Martedì 26 febbraio 2019
A Blanca mancherà incessantemente Diego, non smetterà un attimo di pensarlo. La figlia di Ursula, però, si renderà conto che Samuel sarebbe stato un bravo genitore e deciderà di rimanere insieme a lui.
Servante sarà ricompensato per avere catturato il malfattore che però evaderà. A questo punto il portinaio avrà paura di dover subire una vendetta. Victor proporrà a Maria Luisa di fare un viaggio insieme a lui.
La meta sarebbe stata Parigi ma la giovane si arrabbierà, così come aveva pensato Elvira.
Anticipazione Una Vita, trama di Mercoledì 27 febbraio 2019
Ad Acacias sarà organizzata una fiera in onore di Santo Ausilio. Sarà proprio in quella occasione che Elvira rinfaccerà ciò che è avvenuto al padre. Il Colonnello Valverde però sembrerà soddisfatto di esserne stato l’artefice.
Samuel invierà un telegramma a Diamantina affinchè Diego ritorni prontamente. Egli si renderà conto però che il fratello maggiore non è mai giunto nella città. Blanca sarà molto preoccupata. Ella temerà che al giovane possa essere accaduto qualche cosa di grave. Leonor cercherà di rassicurarla.
Una vita anticipazione trama di Giovedì 28 febbraio 2019
Martín leggerà a Servante un annuncio in cui verranno pubblicizzati dei dadi per preparare e insaporire il brodo. Mentre il portinaio non crederà nell’affare, il giovane penserà che sia una buona idea da fare fruttare.
Diego tornerà ad Acacias e con lui avrà oro e altri metalli preziosi. Blanca stenterà a stare calma e contenuta. Inoltre la Dicenta noterà che l’Alday presenta una brutta ferita sua mano. Che gli sarà successo?
Anticipazione una Vita, trama di Venerdì 1 marzo 2019
Diego, come sappiamo anticiperà il suo ritorno e porterà con sé le pietre preziose che a Blanca serviranno per realizzare il gioiello da lei disegnato. Ursula si innervosirà per il ritorno del figliastro e penserà ad una nuova strategia.
La Dicenta infatti chiederà alla figlia Olga di usare l’arte della seduzione con il ragazzo. In questo modo l’Alday junior si allontanerà da Blanca.
Susana si scuserà con Liberto per non avergli rivelato che Simón è suo figlio. Il giovane ragazzo non ascolterà le parole della donna e si mostrerà ancora offeso. Servante riuscirà a trovare Sepúlveda e Ramón, felice di questo gli perdonerà il suo debito.
Dal 24 febbraio al 1 marzo 2019 si preannunciano molti colpi di scena. le anticipazioni non ci deluderanno!