Una Vita anticipazioni, puntate dal 24 al 28 settembre 2018: un nuovo libro di Leonor

Ursula Una Vita

Eccoci giunti alle anticipazioni Una Vita, relativamente alle puntate che andranno in onda nella settimana dal 24 al 28 settembre 2018. Leonor è rimasta la brillante scrittrice di sempre, anche se la vita e la megera Cayetana non le ha fatto mancare alcun dolore. La morte del piccolo Tirso ha segnato la maestrina molto profondamente. Antoñito non è esattamente onesto come crede suo padre, mentre Ursula sta nascondendo un enorme segreto, che cambierà la vita a lei ed alla vedova di German, di che si tratta? Vediamo le anticipazioni settimanali dell’intrigante soap iberica.

Una Vita anticipazioni, trama puntate dal 24 al 28 settembre 2018: Leonor ed il nuovo libro

Eccoci giunti alle trame dell’ultima settimana di settembre per quando riguarda la soap iberica Acacias 38, vediamo cosa succede dal lunedì al venerdì.

Leonor una vita

Lunedì, 24 settembre 2018

Leonor è ancora la brillante scrittrice di sempre. Vista la sua dimestichezza nei racconti, deciderà di intraprendere un nuovo lavoro e portare a conoscenza di tutti la vita di Tirso. Si tratta del bimbo rimasto orfano ed ospitato nel collegio in onore di German e Carlota.

Ricordiamo che il bambino aveva perso la vista ed era stato curato, oltre che adottato da Mauro e Teresa. La sfortunata creatura, però alla vigilia della sua entrata nella nuova famiglia, aveva ricevuto una visita in Collegio.

In seguito all’assunzione di un potente veleno, il bimbo era morto. Proprio questo Leonor voleva fare conoscere a tutto Acacias, Cayetana ed Ursula, due donne terribili, avevano causato la morte di Tirso.

Il libro, stampato in un numero limitato di copie, sarebbe stato venduto al chiosco di Fabiana ed inviato ad editori.

Antoñito intanto convincerà un altro ricco uomo d’affari. Egli avrebbe ottenuto da questo soldi con la sicurezza di farli fruttare. In che modo? Con la speculazione in borsa. Inoltre chiederà a Felipe di nascondere ogni cosa a Ramón. Il suo intento sarebbe stato di sorprendere il padre con le sue abilità.

Cayetana una vita

Martedì, 25 settembre 2018

Cayetana non ne può più di non conoscere il nome di suo padre e tenterà di scucire la bocca a Fabiana. Quest’ultima però non solo non le rivelerà chi è il padre naturale, ma cambierà addirittura discorso.

La madre di Cayetana dirà alla figlia, per farla tacere che il padre è passato a migliore vita. Úrsula, nel frattempo si sta dando da fare per ottenere soldi da Jaime Alday. Ella prometterà all’uomo che presto saprà chi è la figlia da lui cercata.

Gli prometterà anche di non chiedergli più denaro.

Acacias 38, ursula - una vita

Mercoledì, 26 settembre 2018

Ursula sta per partire e dirà a Jaime che avrebbe conosciuto il nome della figlia, al suo ritorno nel ricco quartiere spagnolo.

Intanto Teresa avrà in dono una copia del libro che Leonor ha scritto sulla vita di Tirso. La maestrina preparerà una cenetta per Mauro, durante la quale gli dirà addio per sempre.

Ad Acacias, proveniente da Cabrahigo arriverà Concha, che è stata la tata di Lolita, ma la giovane rimarrà colpita dal fatto che la donna sia affetta da demenza senile.

Giovedì 27 settembre 2018

I giovani di Acacias e Maria Luisa organizzeranno un incontro per omaggiare la povera Elvira. Sarà per l’occasione invitata anche suor Adela.

Casilda intanto nota una parvenza di nobiltà in Carmen, che le ha insegnato l’arte del ricamo. Il ritorno di Úrsula arriva a conoscenza di tutto il quartiere e Cayetana convocherà Mendez e Felipe per fare intervenire le forze dell’ordine.

Venerdì, 28 settembre 2018

Durante questo ultimo giorno di trasmissione settimanale, Úrsula si dichiarerà innocente. Dirà di non avere commesso alcuno degli omicidi di cui è stata accusata. La donna sarà quindi rimessa in libertà, con il pagamento di una somma denaro per cauzione.

Adela racconterà a Simón ciò che Elvira aveva detto di lui. La suora con le sue confidenze conforterà il giovane. Nel frattempo Antoñito e Trini convinceranno le domestiche e Servante a fingersi imparentati con Tata Concha.

Ella avrebbe in tale modo trascorso un compleanno speciale. Felipe riceverà da Antoñito i soldi realizzati dall’investimento che il giovane ha fatto, ma saranno veramente i suoi?

Nell’attesa di conoscere quanto Leonor riuscirà a fare con il libro e la decisione di Teresa, Vi invitiamo all’appuntamento con la soap!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here