ADV

Una Vita, anticipazioni puntate dal 20 al 24 agosto 2018: La deposizione di Cayetana, Elvira è scomparsa

ADV

Ecco le anticipazioni da lunedì 20 a venerdì 24 agosto 2018 sulle puntate di Una Vita, che per qualche giorno è stata in ferie. Teresa si pente di non avere tolto definitivamente di mezzo Cayetana, Celia però la farà riflettere. Mauro vorrebbe completare l’opera della maestrina, ma poi cambia idea ed insieme con Soler cercano prove per incastrare la perfida donna. La De La Serna invece sta pensando alle sue vendette.

Una Vita, anticipazioni / Cayetana ed Ursula

Mentre Mauro e Teresa stanno cercando di togliere di mezzo la vedova di German, la dark lady non ancora sazia del dolore procurato agli altri incarica Susana di raggiungere il Patronato, ma la sarta non ne vuole sapere di aiutare Cayetana.

Antoñito è misterioso e sempre nervoso, quasi avesse qualche mistero che lo sta rodendo, intanto Simon ed Elvira sono lasciati da soli alla cioccolateria dove ci sarà una richiesta di matrimonio alla quale la figlia di Arturo risponderà felice di sì.

Cayetana confiderà alla amica/nemica Ursula che potrebbe essere incriminata per la morte del piccolo Tirso, l’orfanello che era in precedenza al Patronato. Teresa le teneva puntata addosso una pistola e la vedova di German si è lasciata sfuggire parole compromettenti.

La De La Serna infatti in quel frangente ha nominato il Paese dell’ambra. Solo colei che aveva avuto a che fare con il piccolo innocente prima della sua dipartita avrebbe potuto conoscere questo particolare.

Ursula quindi dovrebbe uccidere la Sierra, ma la Dicenta si rifiuterà di farlo.

Arturo non ha più soldi

Arturo confida alla figlia di essere povero e di non possedere più niente. Elvira per aiutare il padre non dovrebbe sposare Simon, ma un uomo ricco. Intanto ad Acacias arriverà Pat Veracruz, un americano che sta cercando Antoñito, Ramon gli rivelerà che è suo figlio.

Cayetana ricorrerà nuovamente a Soler per incaricarlo di una missione e lo minaccerà che avrebbe fatto del male al fratello Manuel, se non l’avesse aiutata, che vorrà la donna? Ursula dirà Mauro e Teresa l’errore commesso da Cayetana.

I due la denunceranno, ma l’algida bionda donna è arrivata prima: si trova infatti nell’ufficio di Mendez e dice di confessare chi è stato l’assassino di Tirso. Elvira deciderà di sposare Simon, ma aiuterà il padre economicamente.

Arturo rifiuterà e dirà alla figlia che l’avrebbe rinnegata. Lolita cerca di evitare che Pat incontri Antoñito. Ramon chiederà dell’americano ed Antoñito confesserà che c’è stata una truffa commessa a New York. Casilda, nel frattempo dà un ultimatum a Martin che porterà Ignacio in soffitta.

La deposizione di Cayetana

Cayetana si dichiara pronta a dire a Mendez che Ursula è andata a fare visita a Tirso ed a avvelenarlo. Il Commissario le crede, nonostante Mauro protesti. In seguito Mendez ritroverà l’agente Soler accoltellato e morto nel bosco, mentre Ursula osserva la scena in lontananza.

Il ricco americano che è stato truffato da Antoñito vuole che il giovane sia processato negli Stati Uniti. Ramon avverte il detective Veracruz che il figlio ha lasciato il Paese. Elvira, intanto è attesa da Simon all’altare, ma prima permette di avere un incontro con il padre all’insaputa di tutti. Arturo finge di chiedere scusa, ma dopo averla narcotizzata la fa rapire.

Elvira è scomparsa

Simon e Victor cercheranno Elvira per tutta la chiesa, ma troveranno solo il bouquet della sposa calpestato. Non ci sarà la cerimonia e Simon capirà subito che il Colonnello è invischiato nel rapimento.

Arturo spinge Simon a cercare ovunque e il suo ex maggiordomo lo minaccia di raccontare a tutti della morte della moglie. Mentre Ursula vuole incriminare Cayetana, Teresa si sente male.

Cayetana, dopo le minacce di Ursula, la colpirà con un attizzatoio. Quindi nasconderà il corpo e se ne andrà, scrivendo delle lettere di saluto a Celia, Fabiana e Susana. Teresa lo scoprirà e si infurierà incolpando Mauro.

Simon incarica Mendez di scoprire dove si trovi Elvira e il commissario interrogherà Arturo, che minimizzerà ciò che è successo, sostenendo che la figlia ha fatto ancora simili scherzi. Antoñito prometterà a Ramon di comportarsi bene, ma poi organizzerà una bisca clandestina con Victor. Teresa, sola in albergo, si incontrerà donna misteriosa, chi potrebbe essere?

Teresa è incinta

Si tratta della guaritrice Gallega che confermerà la gravidanza di Teresa. Trini parteciperà intanto alla bisca di Antoñito e per poco Ramon non la scoprirà. Mauro affronterà l’ispettore Mendez e lo accuserà di avere lasciato sfuggire Cayetana.

Casilda preparerà dei piatti cubani per il colonnello, sperando che Arturo ne sia felice e ricambi il suo zelo. La domestica troverà una vecchia foto, in cui si vedono gli Hidalgo e se approprierà.

Elvira scriverà a Simon e confesserà di essere partita per la Turchia dove avrebbe sposato Burak Demir per salvare il padre dal fallimento. Simon sospetterà del Valverde. Arturo deciderà di lasciare calle Acacias.

Simon non si lascerà prendere dalla paura delle minacce del Colonnello. Egli scoprirà che Arturo non ha alcun problema economico. Nel frattempo Servante andrà in casa di Cayetana, da dove provenivano strani rumori, ma Fabiana gliela nasconderà.

A presto per altre avvincenti anticipazioni, Super Amici!!!

ADV
Articoli correlati