Le anticipazioni settimanali sulle puntate di Una vita da lunedì 17 a sabato 22 settembre 2018 mostrano giorni non buoni per Ramon. Egli ha perso la fiducia nel figlio, troppe birbonate! Cayetana avrà una nuova domestica, appena arrivata ad Acacias, Fabiana è al corrente che la Sierra conosce molte novità in più di quelle dovute, Antonito bacerà Lolita, ma non sarà amore.
Una Vita, anticipazioni settimanali
Lunedì 17 settembre 2018: mentre Cayetana avrà una nuova governante, il cui nome è Carmen, Fabiana avvertirà la figlia che Teresa conosce molte cose su ciò che succede in casa Sotelo.
Antonito si dovrà difendere da Veracruz e, per farlo, si nasconderà baciando Lolita in strada. Ramon ha ormai capito che non può, nè deve dare fiducia al figlio e lo avverte della sua decisione di affidare ad altri il compito che avrebbe dovuto essere di suo figlio.
Martedì, 18 settembre 2018: Ursula ha tutta l’intenzione di prendere in fallo Cayetana e di incastrarla, togliendosela dai piedi per sempre. La belva di Acacias farà in modo di essere aiutata da Mauro e Teresa.
Nonostante l’anziana istitutrice sia da sempre stata alternativamente amica e nemica della Sotelo, vuole prendere il suo posto, ma intende aspettare prima di mettere in atto la strategia.
Antoñito è un ragazzo alquanto furbacchione e bacerà Lolita che le sfrerrerà un pugno per il gesto fatto dal giovane. Egli verrà inoltre a conoscenza che le domestiche alloggianti in soffitta hanno racimolato una somma di denaro, per utilizzarla nei momenti del bisogno.
Come si comporterà il furbacchione? Egli cercherà di appropriarsi della somma per realizzare i suoi loschi traffici.
Mercoledì, 19 settembre 2018: Servante formerà una squadra di calcio femminile e recluterà anche Lolita che fa parte delle domestiche di cui si avvale il torneo. Liberto invece allenerà un’altra squadra per la competizione, quella dei borghesi, datori di lavoro.
Felipe ha intenzione di portare all’evento competitivo Celia, quest’ultima però intende aspettare ancora prima di dare fiducia al marito e farsi vedere con lui. María Luisa farà ascoltare un messaggio di Elvira a Simon.
Il modo per svelare la verità e gli intrighi del giovane non andrà però a buon fine. Ursula si vedrà con un uomo ricco di mistero e soldi, don Jaime, e i due hanno subito un tono confidenziale. Carmen, sembra nascondere qualche mistero.
Giovedì, 20 settembre 2018: Jaime che tratta gioielli, avrà la parola di Ursula che non solo saprà dove si trova la figlia che non è più stata vista da nessuno. Egli inoltre incontrerà la figlia dell’anziana istitutrice.
Cayetana, che stranamente si sta pentendo di quanto commissionato per togliere di mezzo Tirso, che è morto, sentirà molto parlare del fatto e rimarrà angosciata non poco. Un’immaginetta di Santa Olga di Kiev con allegata una delle citazioni del Vangelo, le verrà recapitata.
La dark lady si innervorsirà ed accuserà Carmen di essere stata inviata da Ursula per farle perdere la ragione.
Venerdì 21 settembre 2018: Victor e Liberto cercheranno di alleggerire la disperazione di Simon. Per lui organizzeranno un’incontro per soli uomini, ma il maggiordomo non vi parteciperà.
Pablo sarà conteso dalle due squadre: i signori ed i domestici. Antoñito e Ramon litigheranno nuovamente e Trini chiederà a María Luisa di fare riappacificare i due. Susana andrà a fare visita ad Arturo che gli svelerà notizie su Nemesio, unico sopravvissuto al naufragio in cui dovrebbe essere perita Elvira.
Arturo rivelerà a Susana di aver assoldato Nemesio Contreras affinchè aiuti Simon a superare la morte di Elvira.
Sabato, 22 settembre 2018: Lolita non vorrà più lavorare il casa Palacios e chiederà a Celia, peraltro amica di Trini di aiutarla. La domestica riceverà una lettera che la sua tata Concha di Cabrahigole invierà.
La donna la andrà a trovare per fare festa nel giorno del suo ottantesimo compleanno. Trini rassicurerà Lolita perchè tata Concha sarà accolta come si deve, nel migliore dei modi.
Mauro chiederà aiuto a Leonor per la pubblicazione del racconto su Tirso e renderà così felice Teresa. La dolce maestrina però non si darà pace e non sarà aiutata dal racconto del piccolo angioletto morto.
Ella deciderà di arrivare a giustiziare da sola l’assassino del bambino e durante le prossime anticipazioni settimanali seguiremo ciò che accadrà in dettaglio, a presto!!!