Ecco le anticipazioni settimanali sulle puntate di Una vita da lunedì 10 a sabato 15 settembre 2018. Ramon e Trini avranno il loro bel da fare a far capire a Veracruz che sta commettendo un errore. Egli infatti sta cercando Antoñito ma nella realtà è Martin che si sta spacciando per lui. Proprio a causa di Martin il detective cadrà dalle scale e dovrà fermarsi con la famiglia Palacios per ricevere cure. Nemesio, che a quanto pare è l’unica persona rimasta viva nel naufragio, chiede a Simon di incontrarlo, gli deve dare delle notizie.
Una Vita, anticipazioni: Mauro rischia di essere arrestato
Mauro non sta vivendo esattamente un bel momento, visto che lo stesso Mendez vorrrebbe arrestarlo. San Emeterio infatti aveva segregato Ursula in una stanza di una pensione. Fortunatamente Felipe lo salverà ammettendo di essere stato a conoscenza dei fatti successi.
Le anticipazioni di Una Vita mostrano che mentre Cayetana sta cercando di attirare a se’ Susana e Celia ed accusa Ursula di volere agire contro il suo bene, l’anziana istitutrice sta programmando di vendicarsi contro la De La Serna.
Quest’ultima incolpa davanti a tutti la sua complice di essere colpevole della morte di Tirso, il bambino cieco del Patronato ed anche della piccola Carlota, una nuova verità verrà a galla?
Celia affronta Teresa
Martin ha ormai preso l’identità di Antoñito con Pat Veracruz, però non sembra molto convincente ed ha bisogno di essere aiutato, a chi chiederà di farlo? Celia stranamente sta dalla parte di Cayetana e crede a quanto la perfida donna ha dichiarato.
Ella arriverà addirittura a litigare con Teresa, mentre Fabiana tenterà di convincere la buona maestrina sulla verità della sua “datrice di lavoro”.
Fabiana si darà da fare per scagionare la figlia ed incolpare Ursula, Teresa però non si lascerà convincere e farà chiaramente capire alla donna di essere al corrente di ciò che realmente è la domestica per Cayetana.
Nemesio Contreras si recherà a casa di Susana e dirà a Simon di essere stato vicino ad Elvira durante i momenti finali della sua sfortunata esistenza. Egli l’ha poi vista inghiottire dal mare. Il ragazzo a questa notizia rimarrà distrutto dal dolore. La dolce Valverde sarà morta davvero?
La dichiarazione di Felipe
Felipe, nonostante sia stato un traditore, è sempre innamorato e geloso della sua ex moglie. Egli sta tentando disperatamente di giocare le sue carte per riconquistarla. Arriverà a dichiararle amore ed infine i due si baceranno.
Fabiana, girando per strada, troverà una donna sconosciuta, di nome Carmen. Quest’ultima è però svenuta e la madre di Cayetana proporrà alla figlia di assumerla come domestica, dopo averla condotta in soffitta.
Nemesio è in realtà un assoldato di Arturo e, dopo avere parlato con Simon si recherà dal Colonnello per riscuotere quanto gli è dovuto. Dove si trova ora Elvira che è stata spacciata per morta, vittima di un naufragio?
Cayetana riceverà una busta che contiene una piccola immagine rappresentante San Mosè l’etiope. L’accompagna una citazione biblica molto inquietante e la famigerata donna informerà Mendez.
Anticipazioni Una Vita, due agenti sorvegliano il palazzo di Cayetana
Quest’ultimo incaricherà due agenti a sorvegliare il palazzo. Mauro saprà da Felipe quanto è successo e, come fa sempre, indagherà sul caso. Un venditore di immagini religiose lo avvertirà che aveva solo un’immaginetta di quel tipo e l’ha venduta ad una donna.
La descrizione corrisponde, immaginate a chi? Ve lo dico io: ad Ursula, ecco quanto la donna odia Cayetana.
Durante una cena con Veracruz, Martin pur parlando in un inglese storpiato, riuscirà a fingersi Antoñito. In seguito egli tornerà a casa dove Rosina avrà immediatamente del lavoro da affidargli.
Celia e Felipe si daranno il primo appuntamento dopo la separazione, come andrà a finire?
Servante e Antoñito intanto stanno organizzando una nuova truffa, ma Lolita li rimprovererà e farà in modo di fare cambiare loro idea.
Le anticipazioni della soap iberica Una Vita sulle puntate dal 10 al 15 settembre 2018 si fermano, ma torneremo a breve per altre notizie, a presto Super Amici!!!