I nuovi appuntamenti con la soap una Vita si preannunciano davvero interessanti. Gli episodi dal 10 al 15 febbraio 2019, di cui Vi daremo le anticipazioni e trame, mostreranno quanto diverse siano le due sorelle Dicenta. Elvira si scontrerà con Simon e Susana starà in pena, il suo segreto è troppo grande da nascondere. Questo e molto altro ancora scoprirete continuando a leggere le anteprime della soap iberica.
Anticipazioni episodi di Una Vita dal 10 al 15 febbraio 2019: le sorelle Dicenta
La domenica, come già da tempo accade, facciamo scorpacciata di soap. Alle 14,30 è il turno di Una Vita di Aurora Guerra, che ci intrattiene piacevolmente con i ricchi abitanti di Acacias. A seguire, poi, Il Segreto.
Domenica, 10 febbraio 2019
Blanca chiederà ad Olga di non andarsene da Acacias, contro la volontà della stessa Ursula che se ne vorrebbe sbarazzare presto. Adela racconterà a Simón di avere litigato con Elvira.
La giovane si mostrerà inoltre preoccupata per la sorte di Susana, molto presa nei suoi pensieri. L’ex maggiordomo di casa Valverde si infurierà e chiederà ad Elvira, sua ex fiamma di lasciarlo in pace. Susana, d’altra parte, ha ricevuto un invito dalla curia che le commissionerà delle vesti talari. Prima di presentarsi all’appuntamento la sarta chiederà ad Ursula che scriva una missiva in suo favore.
Lunedì, 11 febbraio 2019
Blanca cercherà di mettere a proprio agio la sorella che non sapeva di avere. A tale fine la vestirà elegantemente e la porterà con sè a fare una passeggiata nel quartiere. Le due giovani si recheranno alla cioccolateria.
Olga così avrà modo di mangiare una fetta di torta alla Deliciosa. María Luisa non mancherà di inveire con la Dicenta che si gusterà il dolce senza usare la posateria. Arrabbiata dalle feroci e sprezzanti frecciate della Palacios Olga se ne andrà.
In seguito la giovane si sfogherà con Blanca e le dirà di non trovarsi bene ad Acacias.
Antoñito fermerà per strada Isidoro, assessore del ricco quartiere spagnolo e, mentendo gli dirà di essere un amico stretto di una soprano di grande fama.
Martedì, 12 febbraio 2019 – trama puntata pomeridiana
Alle ore 14.10 su Canale 5 assisteremo ad un terribile incubo di Susana. La sarta si vedrà umiliata da tutti i vicini. Elvira ha infatti sparso la voce che Simón é figlio illegittimo.
Naturalmente si tratterà di un brutto sogno, ma se potesse accadere davvero, che succederebbe? Liberto consiglierà a Samuel di offrire alla moglie un prezioso ed utile gioiello.
Il suo nome è “chiama angeli”, nella tradizione culturale Maya viene usato per la protezione dei bimbi che dovranno venire alla luce. Blanca, mentre passeggerà per le strade del quartiere, si imbatterà in Diego. Egli non se ne andrà più da Acacias.
Anticipazioni Una vita, doppio appuntamento del martedì
Come noto il martedì sono previste due messe in onda di Una Vita, una nel pomeriggio e una in prima serata.
Martedì, 12 febbraio 2019 – trama puntata serale
Elvira si recherà a casa di Celia. Questo vedremo nell’appuntamento serale trasmesso da Rete 4. L’intenzione della donna sarebbe di chiedere ed ottenere le scuse di Simon, l’ex maggiordomo che ha tanto amato.
Egli però non ne vorrà sapere e la caccerà via in malo modo. Martín accompagnerà intanto Servante al porto. Questo per arrivare in tempo affinchè il portinaio non rischi di perdere la nave. Diego dirà addio a Blanca, prima di lasciare Acacias, promettendole di fare il possibile per non amarla più.
Mercoledì, 13 febbraio 2019
Samuel troverà la tenuta degli Alday messa a soqquadro e penserà Diego prima di andarsene abbia combinato tutto il disastro. Olga entrerà durante la notte nella stanza di Blanca e Samuel e lascerà un uccellino senza vita sopra alla finestra.
Blanca ripenserà alle parole della madre e sospetterà che ella abbia ragione. Olga nella sua folia potrebbe davvero volerle fare del male. Samuel consiglierà alla sposa di recarsi al Bosco delle Dame.
La loro intenzione è di trovare notizie su Olga, che di nascosto li ascolterà.
Giovedì, 14 febbraio 2019 – trama
Antoñito otterrà dei soldi come anticipo da Belarmino e li consegnerà
al padre. Ramon però non mostrerà molta fiducia nel figlio. Servante non salirà sulla nave diretta a Cuba e prometterà a Ramón che gli avrebbe restituito i soldi del
biglietto.
Susana e Adela otterranno dal vescovo la disposizione per realizzare il manto
papale. María Luisa intanto convincerà Elvira a svelarle il segreto di Simón.
Venerdì, 15 febbraio 2019 – trama
Samuel e Blanca andranno insieme al Bosco delle Dame con l’intenzione di apprendere
tutta la verità sul passato di Olga. Quest’ultima, nel frattempo, inizierà a comportarsi come Blanca imitandola. Non solo ripeterà le frasi che dette dalla sorella.
María Luisa si arrabbierà con Víctor che le ha nascosto la verità: Susana è la madre di Simón. Víctor avvertirà l’ex maggiordomo che María Luisa è a conoscenza di ogni segreto.
Jacinto tornerà ad Acacias e ringrazierà Fabiana e Servante. Le loro lezioni sull’arte della seduzione lo hanno fatto diventare un conquistatore.
Nuovi appuntamenti ci attendono con la soap Una Vita e tutti ricchi di colpi di scena, a presto!