Una Vita anticipazioni puntate dal 8 al 13 ottobre 2018: guai per Cayetana

Cayetana una vita

Dopo quello che abbia visto cosa accadrà in Una Vita secondo le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 8 a sabato 13 ottobre 2018 sempre su Canale 5 dalle ore 14.10 circa? La soap di Aurora Guerra ci sorprenderà con le avventure del ricco quartiere spagnolo. Mentre si scaverà nelle terre circostanti al Collegio dedicato a German e Carlota, Adela si confiderà con Simon. Ursula verrà ricattata dal padre naturale di Cayetana, come finirà?

Una Vita, trame dal 8 al 10 ottobre 2018

Siamo curiosi di scoprire cosa accadrà in Una Vita secondo le puntate della prossima settimana. Avvincente, come sempre, la soap iberica ci terrà compagnia ogni pomeriggio alle 14.10, ma soprattutto non ci terrà incollati a Canale 5.

  • Lunedì 8 ottobre 2018

In Acacias ne succedono di tutti i colori, tra amori e gelosie, vendette e tragedie. Simon, l’ex maggiordomo dei Valverde ha perso la sua sposa, proprio pochi istanti prima di salire all’altare. Di lei non ha avuto più notizie e il suo mal di vivere è cresciuto giorno dopo giorno. Arrivato ad Acacias per ritrovare la madre, Simon si è innamorato della tenace Elvira, ma il Colonnello, padre della ragazza, avendo altri progetti per lei, non è stato affatto felice.

Adela, una nuova suora arrivata nel ricco quartiere, confiderà a Simón di aver molto sofferto per amore e si avvicinerà sempre più al giovane che, come lei, è stato ostacolato da un padre padrone. Il giovane si offrirà di cercare l’amato perduto, ma la nuova amica si innervosirà terribilmente.

Antoñito si impegnerà di investire in borsa il risparmio accumulato da ogni domestico. Víctor, dopo averlo saputo, invece, lo redarguirà avvertendolo dei grossi problemi in cui rischierà di incappare.

Celia, a cui sta a cuore il futuro del giovane Simon, gli offrirà di lavorare come maggiordomo. Felipe non lo accoglierà, però, nel migliore dei modi. La situazione creerà non pochi problemi quindi fra marito e moglie.

  • Martedì 9 ottobre 2018

Mendez finalmente otterrà il permesso per scavare attorno al Collegio. L‘uomo inizierà a cercare le salme di German e Manuela. Era stata Ursula ad indicare il luogo di sepoltura dei due.

Cayetana attenderà con ansia che i corpi vengano ritrovati. L’amica/nemica Dicenta questa volta riuscirà a incriminarla brutalmente? Purtroppo i corpi senza vita dei due amanti non riemergeranno dal terreno o almeno non subito.

Ursula nel frattempo cercherà un alibi per il giorno in cui è stato somministrato il veleno al piccolo Tirso. Il ragazzo è morto e la Dicenta accompagnerà Mendez all’istituto per malati di mente dove nasconde la figlia Blanca. Riuscirà così facendo a crearsi l’alibi perfetto?

  • Mercoledì 10 ottobre 2018

Ursula dimostrerà di essere stata a trovare la figlia in manicomio il giorno in cui è stato avvelenato il piccolo Tirso.

Nel frattempo l’ispettore informerà Cayetana di recarsi all’obitorio per il riconoscimento di due corpi senza vita. I cadaveri di German e Manuela, infatti, riemergeranno finalmente dalla terra durante gli scavi attorno al collegio. Cosa accadrà a questo punto? Cayetana verrà incriminata?

  • Giovedì, 11 ottobre 2018

Pablo saprà del ritrovamento del corpo senza vita della sorella. Naturalmente il giovane ex garzone sarà distrutto dal dolore. La speranza che i due amanti fossero riusciti a fuggire svanirà così nel nulla e il Blasco giurerà di vendicarsi.

Trini, che cerca di sapere sempre i fatti altrui, dirà a Lolita che Antoñito la sta corteggiando. Arturo nel frattempo tenterà di far soldi investendo in borsa. Riuscirà il giovane a risolvere i suoi problemi economici?

Ursula dirà a Jaime che gli rivelerà un grande segreto, questo però solo a patto che la sposi e la faccia diventare la matrigna di Cayetana oltre che proprietaria di tutti i suoi beni.

Simón incoraggerà suor Adela a cercare di ritrovare il suo ex.

  • Venerdì, 12 ottobre 2018

Mauro e Teresa eviteranno che Pablo, ormai fuori di testa, impazzisca al punto da commettere un omicidio e di rovinare la sua vita. Nel frattempo Celia confiderà al suo nuovo maggiordomo della sua attuale situazione con Felipe. Simon le consiglierà di rimettersi con il marito e di ascoltare solo il suo cuore.

Antoñito dopo avere consegnato ai domestici la rendita dei soldi che hanno investito chiederà a Lolita un appuntamento.

  • Sabato, 13 ottobre 2018

Suor Adela incontrerà, grazie a Simon, il suo presunto fidanzato. Quest’ultimo non la riconoscerà e negherà ogni relazione. Come mai? Chi dei due racconterà delle menzogne?

Nel frattempo la storyline tra Simon ed Elvira sarà talmente appassionante che la giovane arriverà a togliersi la veste con cui era arrivata ad omaggiare la Valverde creduta morta in un naufragio.

Che succederà? Elvira sarà morta davvero?

La soap Una Vita ci sorprenderà ancora una volta, a presto Super Amici!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here