ADV

Una Vita anticipazioni puntate 17-21 dicembre 2018: nuovi misteri ad Acacias

ADV

Grazie alle nuove anticipazioni riguardanti le prossime puntate di Una Vita scopriamo che è ancora buio pesto sulla vicenda di Elvira. A quanto pare il Colonnello non intende svelare il misfatto. Ursula dovrà accettare la versione di Carmen sulla festa di San Paolino. Simon invece finalmente scoprirà qualche cosa di veramente inquietante sulla ex monaca. Cosa accadrà?

Una Vita anticipazioni: Ursula, Carmen e la festa di San Paolino

Lunedì 17 dicembre 2018

Ursula è la degna erede di Cayetana. Perfida come lei, la donna non sopporta di essere presa in giro. Alla festa di San Paolino però è stato allestito un falò nel ricco quartiere spagnolo e i partecipanti alla festa hanno bruciato un fantoccio assomigliante alla Dicenta. Cosa accadrà ora? Quest’ultima non ha tollerato quanto accaduto e ha giurato di farsi giustizia. Carmen riuscirà però a convincerla che non sono stati i poveri ad avere la brillante idea di bruciare un suo fantoccio bensì i ricchi.

María Luisa e Víctor verranno scoperti a parlare di Elvira dal Colonnello Valverde. I due giovani si preoccuperanno per il fatto che l’uomo possa aver sentito i suoi discorsi.

Martedì 18 dicembre 2018

Alle 14.10 inizierà un nuovo episodio di Una Vita in cui Blanca accetterà di diventare la sposa di Samuel. Il giovane, come già sappiamo, ha realizzato per la sua amata un anello stupendo.

Un segreto renderà meno felice e più doloroso questo giorno. Come mai? Diego e Blanca infatti, segretamente innamorati, capiranno che il loro sentimento non potrà mai essere divulgato. Per quale motivo i due dovranno vivere il loro amore in gran segreto?

Mercoledì 19 dicembre 2018

Antoñito, con dopo aver sbagliato a fare diversi investimenti, non possedendo più nemmeno uno spicciolo, si ritroverà ad affrontare grossi problemi. Oltre a ciò, non essendosi mai occupato di sepolture e quant’altro, si ritroverà a dover gestire una situazione che non conosce rischiando di commettere un errore dopo l’altro. Come farà a dare alla signora García la sepoltura che la polizza assicurativa prevedeva? Il vedovo della donna, pertanto, si arrabbierà molto con il giovane che gli ha teso una truffa.

Simon cercherà inutilmente Adela ovunque. Non trovandola deciderà di leggere il suo diario segreto visto oltretutto che lo ha sempre incuriosito.

Sarà così che il giovane ex maggiordomo scoprirà che la giovane è psicologicamente turbata.

Una Vita anticipazioni: Antonito diviene ladro

Giovedì 20 dicembre 2018

Antonito per non finire seriamente nei guai dovrà rubare uno stupendo collier della matrigna. Ci riuscirà? Qualcuno scoprirà tutto e lo denuncerà?

Nel frattempo i clienti richiederanno i soldi delle assicurazioni funerarie che Antonito aveva stipulato precedentemente con loro. Per il giovane inizieranno i guai. Pian piano la gente, infatti, scoprirà le varie truffe e chiederà giustizia.

Venerdì 21 dicembre 2018

Osmán dirà a Simón che l’amata Elvira è annegata durante il naufragio della nave su cui viaggiava. Scopriremo però che è stato lo stesso Valverde ad assoldare chi ha dipinto il quadro dopo che la figlia era già morta.

In realtà però Elvira è ancora viva e si trova in Turchia.

Tornando a Blanca Dicenta scopriremo che non gradirà molto lo splendido regalo di Samuel. Ella non si mostrerà per niente entusiasta dell’anello di fidanzamento. Per quale motivo?

Con questo terminano anche le anticipazioni sulle puntate di Una Vita relative alla settimana dal 17 al 21 dicembre 2018. Fate attenzione ai prossimi articoli con cui vi avvertiremo anche sulle variazioni di palinsesto natalizie. A presto!!!

ADV
Articoli correlati