ADV

Una Vita anticipazioni, episodi dal 27 aprile al 3 maggio 2019: il nuovo amore di Arturo

ADV

Che vi aspettate ancora da Una Vita, soap spagnola di Aurora Guerra? Sono accadute talmente tante misteriose avventure da lasciarci davvero stupiti. Molto ancora ci sorprenderà, come vedremo dalle anticipazioni sulle puntate della prossima settimana.

Una Vita anticipazioni trame settimanali, dal 27 aprile 2019 al 3 maggio 2019

Inigo stupirà piacevolmente Leonor, Arturo organizzerà una messa in suffragio di Adela. Agustina dovrà confessare al colonnello qualche cosa di importante, di che si tratterà?

Trama sabato 27 aprile 2019

Scendiamo allora nel particolare e scopriamo che ci attende da sabato 27 c.m., quando alle 14.10 Canale 5 trasmetterà Una Vita. Iñigo racconterà a Leonor ogni presunta avventura del padre. La giovane, neanche a dirlo, rimarrà senza parole dal modo affascinante in cui egli racconta i fatti.

Arturo pregherà Susana di far recapitare a Elvira una sua lettera dove la informerà della messa che con cui  ricorderà Adela. Agustina, messa con le spalle al muro, confesserà al colonnello di non essere in grado di scrivere.

La domestica si dimostrerà decisa ad andarsene da Acacias, ma il Colonnello sarà comprensivo. Che vorrà in cambio? La donna, aiutata da Fabiana, gli procurerà l’indirizzo dell’alloggio in cui dimora Silvia.

Trama domenica 28 aprile 2019

Eccoci giunti alla puntata di domenica pomeriggio, in cui alle ore 14.30 su Canale 5, vedremo Íñigo che conoscerà Rubiales. Quest’ultimo è l’editore che si occuperà della pubblicazione di una biografia: Cesar Cervera. Leonor smaschererà Íñigo e si arrabbierà con lui per tutte le falsità e le menzogne dette.

Trama lunedì 29 aprile 2019

Diego insieme a Huertas inizieranno il loro compito di negoziazione. Essi dovranno raccogliere le richieste degli operai del giacimento e saranno agguerriti. Il dottor Briz parlerà a Jaime che Diego è ancora intossicato dal mercurio e gli dirà che la guarigione è ancora lontana. Sarà verità?

Trama martedì 30 aprile 2019

Martedì pomeriggo alle ore 14.10 la telenovela mostrerà quanto Jaime sarà sconvolto, dopo avere appreso che Diego potrebbe presto morire a causa dell’intossicazione. Sarà una trappola di Ursula? Casilda intanto gareggerà con Trini a chi strilla più forte e vincerà. Leonor si risentirà del modo di comportarsi di Inigo. Riera riferirà alla perfida Ursula che Olga e Blanca portano il simbolo che rappresenta un marchio, il blasone di una famiglia di Odessa. Assisteremo inoltre a un flashback in cui vedremo Ursula, ancora in tenera età, mentre sta parlando in russo con la madre.

Alle ore 23.35, su Rete 4 ritroveremo Una Vita. Ramón informerà Diego che gli operai che stanno scioperando nella miniera hanno aggredito un addetto responsabile alla manutenzione. Huertas affermerà ciò che i minatori hanno riferito. L’uomo si sarebbe dimostrato brutale e avrebbe usato metodi violenti per primo. La donna però non riuscirà a dimostrare le sue affermazioni.

Trama giovedì 2 maggio 2019

Jaime rivelerà finalmente a Diego che l’intossicazione da mercurio non è passata e che gli rimane poco da vivere. Il ragazzo naturalmente rimarrà impietrito da quanto ha saputo e non dirà niente a Blanca. Silvia confiderà a Carvajal di avere intenzione di approfittare di Arturo per prendere parte della festa di Zavala.

Trama venerdì 3 maggio 2019

Finalmente Arturo e Silvia usciranno insieme per la prima volta davanti a tutti; la donna lo convincerà a invitarla al ricevimento del generale Zavala. Nel frattempo proseguiranno le trattative con gli scioperanti, come andranno a finire?

Lo saprete presto con altre anticipazioni di Una Vita, non mancate!

ADV
Articoli correlati