ADV

Una Vita anticipazioni e trame puntate settimanali: da lunedì 5 a venerdì 9 novembre 2018

ADV

Prima di darvi le anticipazioni circa le trame sulle puntate della nuova settimana di Una Vita, ricordiamo Adela. La suora che abbiamo conosciuto in occasione dell’ultimo saluto di Simon ad Elvira è ammalata. Vedremo che le sue turbe psichiche la porteranno a proiettarsi nella vita altrui. Come si comporterà Simon? Molte altre vicende mostreranno i nostri protagonisti a difendersi da vendette e scopriremo insidie e strategie malvagie. Ecco le anticipazioni della soap Una Vita da lunedì 5 a venerdì 9 novembre 2018.

Una Vita, Adela scappa dalla verità

Simon si prenderà cura di Adela che associa alla sua storia d’amore travagliata con la giovane Valverde. Dopo avere conosciuto la suora in occasione di una celebrazione in suffragio dell’amata Elvira, il figlio di Susana la vorrebbe aiutare.

Il giovane ex maggiordomo la farà incontrare con colui che la donna afferma essere stato il suo amore in passato. Carlos però non solo non la riconoscerà, ma rivelerà di non avere intrecciato alcun rapporto con la suora.

La donna scapperà via, in seguito al rifiuto ricevuto, deciderà di tornare al convento di clausura. Carmen intanto verrà ospitata, grazie a Casilda e con il permesso di Rosina, nella soffitta delle cameriere.

Le indagini sull’incendio nel ricco appartamento della dark lady saranno archiviate da Mendez. La salma di Cayetana non verrà trovata e la perfida donna sarà dichiarata morta.

Mentre Teresa si sveglierà, la falsa Sotelo sarà ritenuta colpevole di avere ucciso Germán, Manuela, Carlota e Tirso. Che ci attendiamo dalle puntate della prossima settimana.

Una Vita: Carmen troverà lavoro

lunedì, 5 novembre 2018

Rosina proporrà a Carmen di lavorare per lei. Casilda, dopo questo invito, avrà paura di rimanere senza lavoro, ma verrà rassicurata dalla sua “padrona” che non succederà.

Ad Acacias la borghesia si divide in due correnti. C’è chi vorrebbe fosse onorata la memoria di Cayetana poichè è stata una donna molto influente. Altri, è tra questi Leonor, invece sono contrari a ricordare la Sotelo come una santa, vista la sua malvagità.

Arturo farà una scoperta a dire poco sconcertante: Felipe ed altri che avevano investito con Antoñito non stanno più dalla parte del giovane. Il Colonnello Valverde vorrebbe andarsene, ma il ragazzo lo convincerà ad avere pazienza.

Martedì, 6 novembre 2018

Jaime si risveglierà ma non sarà più in grado di fare alcuna cosa. Egli rimarrà un invalido e non potrà camminare e muoversi, nè parlare. Fabiana lo andrà a trovare in ospedale, dopo avere letto dai giornali che egli si trovava a casa Sotelo durante l’esplosione dell’ordigno.

La donna vorrebbe sapere quanto è successo nel lussuoso appartamento ma sarà solo informata di una notizia che la sconvolgerà. Jaime si è sposato con Ursula!

Mercoledì, 7 novembre 2018

La stessa Dicenta rivelerà a Fabiana di essere diventata la signora Alday. La domestica comprenderà quanto è accaduto. Ella aggredirà la nemica di Cayetana, che ne è anche la matrigna e parlerà con Mauro.

A lui dirà di svolgere indagini su ciò che ha saputo da Jaime. Ella coinvolgerà San Emeterio nelle indagini sull’anziana istitutrice, ma non verrà a capo di niente.

L’ex ispettore, dopo avere accertato come è la situazione di salute di Teresa, deciderà di lasciare Acacias. Con l’amata si trasferirà ad Antibe, in Francia. Lolita rivelerà alle amiche che non si può mettere insieme ad Antoñito.

Purtroppo una maledizione farebbe morire i suoi familiari prima dei trent’anni, di che si tratterà?

Adela torna ad Acacias

Giovedì, 8 novembre 2018

Antoñito informerà Lolita che avrebbe presto parlato ai familiari della loro relazione sentimentale. La giovane però cercherà di scaricarlo. Simón deciderà di uscire di casa per svagarsi, ma si troverà davanti Adela.

La suora si è tolta la veste e ha lasciato il convento di clausura. Úrsula comunicherà nel frattempo a Samuel e Blanca che Jaime è stato interdetto dai medici che lo stanno curando.

Sarà la Dicenta che prenderà ogni decisione familiare e gestirà i beni del marito. La figlia le prometterà che è contraria a questa decisione, che ostacolerà con ogni mezzo in suo possesso.

Venerdì, 9 novembre 2018

Úrsula vorrebbe rinchiudere nuovamente Blanca nell’ospedale psichiatrico. Samuel annuncerà che presto si unirà alla ragazza in matrimonio e riuscirà ad ottenere la patria potestà.

Blanca, in privato, lo rimprovererà per aver preso una decisione simile senza prima consultarla, ma poi capirà che la sua intenzione è a fine di bene. Il giovane verrà in seguito a conoscenza che il fratello Diego sta per tornare.

Egli si sentirà quindi sollevato di non mettersi contro l’odiata matrigna da solo. Leonor, grazie ad un sotterfugio, convincerà Rosina a non offrire a Carmen il posto di Casilda.

Trame da vivere senza battere ciglia, durante la prossima settimana della soap Una Vita, che ne dite?

ADV
Articoli correlati