Una Vita, Anticipazioni: Teresa salva Oliva
Giovedì 13 luglio 2017
Teresa scoprirà che Cayetana non andrà da Oliva a mezzogiorno. L’uomo scriverà una nuova lettera d’addio e cercherà di impiccarsi.
La Sierra sarà molto combattuta. Vorrebbe recarsi in chiesa per fermare le nozze, ma preferirà raggiungere la pensione di Oliva per potergli salvare la vita. Martin verrà giustiziato a breve e Ramon scoprirà che qualcuno ha tentato di sequestrare la figlia Maria Luisa.
I Palacios per scappare dalla furia di Clemente Heredia tenteranno la fuga. Peirò li fermerà, mentre Leandro e Juliana annunciano che partiranno per Parigi.
Victor diverrà il nuovo responsabile de La Deliciosa.
Venerdì 14 luglio 2017
A mezzogiorno ci saranno il matrimonio tra Humildad e Mauro e di Martin davanti a tutti. Oliva si toglierà la vita.
Teresa decide di salvare la vita al sottosegretario del Vescovo. Casilda fa una scelta molto dolorosa, vuole assistere alla morte di suo marito.
Pablo e Leonor le faranno coraggio. Rosina, finalmente, perdonerà la sua cameriera. Teresa arrivata alla pensione di Oliva scoprirà che l’uomo si è impiccato, è arrivata troppo tardi.
Sabato 15 luglio 2017: la soap non va in onda.
Anteprima puntata Domenica 16 luglio 2017
Cayetana consolerà Teresa, che è disperata per aver perso per sempre il suo amato. La dark lady risponderà di essere sinceramente dispiaciuta per l’uomo prometterà ad Emiliana, la moglie che la manterrà economicamente fino a che sarà in vita.
Martin, riceverà l’indulto e tornerà in libertà.
Fabiana starà lontana da Guadalupe. Rosina festeggerà con Casilda la scarcerazione dell’ex soldato. Trini scoprirà che Ramon è stato arrestato per truffa. Rosina ospiterà Casilda e Martin a casa sua.
A presto per le prossime anticipazioni, ciao!