Una Vita, anticipazioni dal 15 al 19 gennaio 2018: la scoperta di Celia

soap una vita, cayetana

Eccoci a dare una nuova settimana di anticipazioni sulle puntate italiane di Una Vita. Molte saranno le sorprese in quel di Acacias 38, contornate da momenti struggenti. Guadalupe potrà finalmente riposare il pace, dopo tanto dolore. Cayetana è sempre più pazza e ha le visioni, oppure sta solo fingendo? Durante la settimana dal 15 al 19 gennaio 2018, le puntate della soap saranno molto movimentate, vediamone il motivo.

Anticipazioni Una Vita – dal 15 a 19 gennaio 2018

Guadalupe è stata trovata morta, assassinata. Dopo gli esami autoptici la povera donna, rinvenuta sotto un mucchio di paglia, potrà avere sepolta.

Gli investigatori hanno finito il loro lavoro e le domestiche della soffitta organizzano la veglia funebre. Pablo, come sappiamo, è in carcere, accusato dell’omicidio della madre.

Mauro, inutilmente, tenterà di convincere Del Valle, nuovo commissario a permettere all’ex garzone di sartoria, di partecipare alle esequie.

Cayetana ha una nuova perizia psichiatrica

Cayetana, nel frattempo è rientrata a casa sua, ma delira. Arriva addirittura a specchiarsi in Teresa. Mauro indagherà ancora sulla possibilità che la donna si stia inventando tutto, per non finire alla pena di morte.

Teresa è comunque dalla sua parte e, grazie a Fernando, è divenuta la direttrice del Patronato. Non immagina la meschina quanto dolore abbia procurato la vedova di German.

Mauro contro Teresa

Non c’è più pace tra Mauro e Teresa. Quest’ultima per poco non convince il giudice Marquez, amico di Fernando, a sollevare San Emeterio dal suo incarico in polizia.

Pablo cercherà di convincere la maestra a ritirare ciò che ha raccontato nell’intervista, ma la donna è talmente ostinata che si arriva ad uno scontro.

Fernando interrompe il litigio tra i due e mentre Felipe sta trascorrendo molto tempo con Huertas, vengono celebrati i funerali di Guadalupe, a cui parteciperà anche Pablo.

Celia trova le prove del tradimento

Celia andrà a rovistare in camera del marito. Dopo avere frugato nei suoi effetti personali, nella giacca troverà una chiave, quella del locale in cui Felipe si incontra con Huertas.

Il colonnello Valverde indice una festa, mentre la figlia sta meditando di suicidarsi, ma viene distolta dall’idea da Simon.

Mentre Mauro accetterà cose mai fatte, pure di rimanere nella polizia, Teresa tornata con Fernando da una cena, scoprirà Cayetana con un affilato tagliacarte. Che avrebbe voluto fare?

Infine Rosina porge le sue scuse a Liberto, per avere dubitato di lui e gli manifesta i suoi sentimenti. Egli non sarà arrabbiato, ma rifiuterà di continuare una relazione con chi non gli ha creduto e lo ha fatto soffrire.

Una settimana all’insegna delle sorprese, quella dal 15 al 19 gennaio 2018, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here