Sono piene di colpi di scena le anticipazioni dal 19 al 24 agosto di Una Vita. Anche per questa settimana la soap opera iberica andrà in onda con un doppio appuntamento dalle 13.40 alle 14.40 circa. Ne vedremo delle belle con Blanca che porterà Ursula sul baratro della pazzia. La donna impazzirà e arriverà a puntare un coltello contro Leonor. Silvia, invece, sarà tratta in salvo e tornerà dal suo amato Arturo. Vediamo le trame di Una Vita.
Anticipazioni Una Vita, trame fino al 24 agosto
Blasco continuerà a tenere Silvia in ostaggio, ma fortunatamente a salvarla ci penserà Esteban il quale, durante uno scontro, resterà ferito. Successivamente l’ex spia si renderà conto che il colonnello Valverde ha perso la vista.
Flora sarà accusata di omicidio per via della morte di Indio. Il fratello cercherà di scagionarla in tutti i modi possibili, ma non sarà facile visto che il defunto era una persona ben in vista nel suo paese d’origine. In realtà la colpa è di El Pena, ma quest’ultimo s’è l’è filata pur di non finire dietro le sbarre.
Inigo arriverà al punto di chiedere a Felipe di corrompere Cesareo, ma l’avvocato respingerà la proposta.
Flora si rifiuterà di incolpare Pena poiché ne è perdutamente innamorata. Successivamente accadrà un evento inaspettato. El Pena si presenterà in commissariato e si costituirà. Intanto, Rosina, preoccupata, supplicherà sua figlia Leonor di lasciar perdere Inigo.
Una Vita, Silvia apprende la verità su Arturo
Durante la settimana, in Una Vita, Carmen, dopo il terribile accoltellamento subito per mano di Ursula, riuscirà a sopravvivere ed uscirà dall’ospedale per compiere una certa missione.
Rincuorata da questa notizia, Blanca procederà con il suo piano volto a far impazzire la madre. Vedremo così la buona Dicenta fingere di negare l’esistenza di Moises. In questo modo la dark lady perderà completamente il controllo e si recherà a casa di Leonor con un coltello!
Arturo finalmente getterà la spugna e confesserà alla sua cara Silvia di essere diventato cieco. La donna gli confermerà il suo amore e gli prometterà di stargli sempre accanto.