Le anticipazioni di Una Vita della settimana da lunedì 12 a sabato 17 agosto ci dicono che ne vedremo delle belle tra la partenza annunciata di Ursula e l’arresto di Samuel. Quest’ultimo finirà dietro le sbarre poiché sarà incolpato di omicidio. Ma il vero colpo di scena sarà il ritorno di Blasco.
Anticipazioni Una Vita, Samuel accusato di omicidio
Acacias sarà scossa dall’arresto di Samuel. Felipe, incredulo, si recherà al commissariato e scoprirà che l’uomo è accusato di parricidio! Diego, sconvolto, non crederà all’innocenza del fratello e incolperà anche Ursula. Quest’ultima, però, si fingerà incredula. Successivamente, si terranno i funerali del defunto genitore. Solo Liberto crederà a Samuel e prometterà di aiutarlo a inchiodare Ursula. Ci riuscirà? E mentre Ursula si preparerà a lasciare la villa e il paese iberico, Blanca apprenderà che suo figlio è stato rapito dallo stesso bandito che l’aveva aggredita tempo fa.
Anticipazioni Una Vita: Blasco torna e rapisce Silvia, Flora in ostaggio
Durante la settimana, in Una Vita, vedremo Silvia ritrovarsi in grave pericolo poiché una figura misteriosa la rapirà e la rinchiuderà in un luogo lugubre. Imbavagliata, l’ex spia sarà costretta a scrivere una lettera d’addio ad Arturo. Preoccupato, il colonnello Valverde si immetterà subito sulle tracce della sua amata. Presto si scoprirà che a tenere in ostaggio Silvia è una vecchia conoscenza… Blasco!
Inigo scoprirà che dietro all’arrivo di Eva si cela lo zampino di El Pena. Invano, cercherà di convincere la donna che ama che è tutta una messinscena ma Leonor non vorrà sentir ragioni. In seguito, Inigo cercherà di corrompere il piccolo Nacho affinché riveli la verità. Ci riuscirà?
Indio, nel frattempo, arriverà ad Acacias 38 per eliminare definitivamente il vero Inigo. El Pena, per difendersi si armerà di una pistola, ma ad un certo punto assisteremo a qualcosa di sconvolgente. Indio prenderà in ostaggio Flora e la faccenda finirà in maniera tragica con la morte del persecutore di El Pena.