Un volo per Natale: tutte le curiosità sulla commedia sentimentale natalizia

Un volo per Natale - film

Un volo per Natale è una classica commedia sentimentale natalizia da cui non ci si può aspettare grande originalità, ma ciò non toglie che sia garbata e simpatica.

Perfetta per una fredda serata casalinga davanti alla tv in questa atmosfera di festa, va in onda nella prima serata di Domenica 17 Dicembre su Tv8. La trama, il cast e le curiosità principali a riguardo ve le diciamo di seguito.

Un volo per Natale: la trama in breve e il cast

La giovane Stephanie viene lasciata dal fidanzato. Per superare il momento difficile e rilassarsi un po’, la donna decide di volare in Connecticut per trascorrere le feste natalizie con i suoi familiari. Una tempesta di neve tuttavia, cambia le carte in tavola, scombinando completamente i suoi piani. Dopo un atterraggio di fortuna nel Montana, Stephanie trova una sola stanza d’albergo disponibile in cui alloggiare e deve necessariamente condividerla con l’affascinante Michael…

Il cast del film è composto da Mayim Bialik, Ryan McPartlin, Reginald VelJohnson, Brian Doyle-Murray, Trilby Glover, Candice Azzara, Rob Mathes, Jo Marie PaytonRoxana Ortega.

Le principali curiosità sul film

Un volo per Natale è una commedia romantica/sentimentale diretta da Peter Sullivan nel 2015. Queste sono le curiosità da conoscere sul suo conto:

  • la sceneggiatura è stata scritta da Jennifer Notas Shapiro
  • la fotografia è stata curata da Stuart Brereton
  • le musiche sono di Matthew Janszen
  • è una produzione Hybrid ed è distribuito da Lifetime Television
  • Mayim Chaya Bialik, che nella commedia interpreta Stephanie, è un’attrice statunitense conosciuta preso il grande pubblico per le serie tv Blossom e The Bing Bang Theory
  • Ryan McPartlin, attore nato a Chicago nel 1975, è stato Devon Woodcomb nel serial televisivo Chuck. L’esordio come attore è avvenuto nel 1999 in La tata, telefilm di enorme successo con protagonista Fran Dresher trasmesso per anni anche in Italia con grandi riscontri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here