ADV

Un posto al sole, trame dal 25 al 29 novembre: Diego trova il vero colpevole?

ADV

Molto avvincenti le anticipazioni settimanali dal 25 al 29 novembre di Un posto al sole. Diego comincerà a ricordare qualcosa e crederà di aver scoperto il vero colpevole del tentato omicidio. Quando il ragazzo riporterà la sua verità a Niko e Raffaele, avrà difficoltà ad essere creduto. Intanto, Vittorio incontrerà una celebrità.

Anticipazioni Un posto al sole, anticipazioni fino al 29 novembre

Spronato da suo fratello, Diego riuscirà a trovare lavoro e a dare una svolta alla sua vita. Nella mente del giovane Giordano cominceranno a farsi più nitidi alcuni ricordi della sera dell’investimento. Il figlio di Raffaele si convincerà di aver scovato il vero colpevole e correrà a riferirlo a Niko. Quest’ultimo, tuttavia, nutrirà una serie di dubbi sulle parole di Diego.

Marina avrà un confronto verbale con Fabrizio il quale cercherà di riconquistarla in tutti i modi. Intanto, la Giordano cercherà di riguadagnarsi la fiducia di Alberto.

Cresceranno a vista d’occhio le difficoltà della piccola Bianca Boschi. Angela sarà molto preoccupata per la figlia ed avrà uno scambio d’opinioni con Giulia che sarà troppo presa dal suo amico Marcello. Angela deciderà di ignorare i consigli della madre e la situazione tra le due donne si farà sempre più tesa.

Spoiler Un posto al sole: Vittorio e Alex si riavvicinano

Durante la settimana, in Un posto al sole, Vittorio tenterà di arrivare al cuore di Alex per riconquistarla, ma tutti i tentativi risulteranno vani. Nonostante i consigli di Mariella, il Del Bue si vedrà nuovamente respingere dalla ragazza che ama. Soltanto con l’aiuto del noto cantante neomelodico Andrea Sannino, riuscirà a riavvicinarsi a Alex.

Intanto, il comportamento di Diego finirà per impensierire Raffaele e Niko i quali non sapranno se dar retta ai suoi ricordi. Ossessionato dal voler dimostrare a tutti i costi la sua innocenza, il giovane Giordano prenderà un’inaspettata decisione. E mentre Diego mediterà sul da farsi, Filippo e Serena cercheranno di ritrovare l’intimità di un tempo. Ci riusciranno?

ADV
Articoli correlati