ADV

Un Posto al Sole, l’attore Peppe Zarbo (Franco) saluta la soap: “È stata un’avventura incredibile”

ADV

Ormai sono mesi che non vediamo Franco (interpretato dall’attore Peppe Zarbo) nelle puntate di ‘Un Posto al Sole‘. Uno dei personaggi più duraturi della serie, che ha intrattenuto i telespettatori con la sua storia d’amore con Angela, sembra ora dire addio per sempre alla soap. Vediamo cosa ha scritto sul suo profilo instagram.

Un Posto al Sole, Peppe Zarbo e il post in cui saluta il personaggio di Franco

Peppe Zarbo, nato ad Agrigento nel 1965, ha recitato a teatro e in diversi corti. Dal 1998 entra a far parte della soap ‘Un Posto al Sole’ in onda su Rai 3 dove interpreta il ruolo del tenebroso Franco Boschi. Negli ultimi mesi, dopo diversi alti e bassi dovuti a problemi economici e alla perdita del lavoro, Franco e Angela hanno deciso di lasciare palazzo Palladini e iniziare una nuova avventura in Sicilia. Durante l’estate, Renato è andato a trovare la coppia che però ha deciso di rimanere sull’isola. I fan si sono chiesti se questo allontanamento degli attori più amati di ‘Un Posto al Sole’ fosse momentaneo o no. Ora è arrivato il post sul profilo instagram di Peppe Zarbo che sa di addio definitivo:

Il 21 Ottobre 1996 andava in onda la prima puntata di “Un posto al sole”. È stata un’avventura incredibile e irripetibile. Voglio ringraziare di cuore Rai, Freemantle e tutto il pubblico, così come le generazioni che sono cresciute insieme a noi. Aver fatto parte di questa famiglia è stato un vero privilegio e un’esperienza indimenticabile che porterò sempre nel mio viaggio. Guardando indietro, mi riempio di emozione per tutti i momenti condivisi e per tutto l’amore che ho ricevuto. Sono grato per l’affetto che mi avete dimostrato nel corso degli anni. Grazie di cuore a tutti!“.

//www.instagram.com/embed.js

Il saluto della collega della soap

Sotto al post di Giuseppe Zarbo sono apparsi i commenti dei suoi colleghi e dei fan dispiaciuti del suo addio. In primis quello di Claudia Ruffo che interpreta Angela in ‘Un Posto al Sole’: “Quanti ricordi e come aver vissuto 2 vite nella stessa vita“.

ADV
Articoli correlati