Un lutto ha colpito il cast di Un Posto al Sole. E’ morto l’attore che interpretava il boss della soap opera di Rai 3. Antonio Panarella, che ha lavorato in numerose fiction, oltre che sul set napoletano, si è spento a soli 59 anni dopo una lunga battaglia contro una brutta malattia.
Un Posto al Sole: un lutto ha colpito il cast della soap
Antonio Pennarella, bravo e famoso attore di teatro e cinema, ma anche un volto molto conosciuto dalla nostra televisione, è morto dopo una lunga battaglia.
Pennarella aveva preso parte a svariate fiction. Ricordiamo, ad esempio: La Squadra, Provaci ancora Prof, Capri, Il clan dei camorristi, Squadra Antimafia 6, Sotto copertura e Sirene (ma l’elenco dei suoi lavori potrebbe continuare a lungo).
Negli ultimi anni l’attore era poi diventato più conosciuto e famoso grazie alla partecipazione nel cast di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3. Qui interpretava, infatti, il boss Nunzio Vintariello, nonno del giovane Nunzio Cammarota.
Un Posto al Sole, morto Antonio Pannarella: la lunga assenza
Nunzio Vintariello, interpretato da Antonio Pannarella, mancava dalla soap partenopea di Rai 3 da tempo. Tutti però ricordano molto bene l’attore per la sua grande interpretazione di un boss cattivo, ma pronto a cambiare.
Un ruolo difficile, quello di Nunzio Vintariello che Pannarella aveva portato a casa con grande successo, raccogliendo applausi da pubblico e critica.
Un Posto al Sole, morto Antonio Pannarella: il messaggio
Sulla pagina Facebook di Un Posto al Sole è comparso questo annuncio:
“Caro Antonio, ti porteremo sempre nel cuore così, con la tua travolgente simpatia, buon viaggio“.
SuperGuida Tv si aggiunge ai messaggi di cordoglio e porge le più sentite condoglianze alla famiglia.