ADV

Un posto al sole anticipazioni, trame e puntate da lunedì 1 a venerdì 6 ottobre 2018 | Upas

ADV

Le nuove scoperte di Ferri sono gli argomenti più importanti della prossima settimana di Un Posto al sole. Da lunedì 1 a venerdì 6 ottobre 2018 scopriremo che il suo rapporto con Vera ha raggiunto risvolti imprevisti. Mentre Otello è sempre più preso dal gioco e sta dilapidando una fortuna, Filippo e Serena troveranno problemi al lavoro. Vediamo tutte le anticipazioni upas della prossima settimana.

Un posto al sole anticipazioni: scoperte appassionanti

Eccoci pronti a svelarvi tutte le anticipazioni relative alla trama della puntate alla soap Un Posto al sole inerenti la prima settimana di ottobre 2018.

Trama puntata upas di Lunedì, 1 ottobre 2018

Ferri, molto lontano dalla verità, fino a questo momento, scoprirà che c’è un feeling particolare con Vera. Non solo la negatività che aveva segnato il loro passato si trasformerà in un rapporto più piacevole e positivo.

La donna è però molto tesa, da un lato la famiglia l’opprime ed il lavoro le crea un’inquietudine oltre misura. Otello nel fratello è caduto nel baratro del gioco d’azzardo ed a poco valgono gli aiuti di parenti ed amici.

Filippo è alle prese con il suo nuovo lavoro, ancora però non è a conoscenza di quanto questo possa provocare tensione. Egli inoltre ha coinvolto nella sua ansia anche Serena che deve tenere d’occhio le colleghe alquanto agguerrite.

Trama puntata upas di Martedì, 2 ottobre 2018

Alle ore 20.45, rivedremo su Rai Tre la 5.092ª puntata della soap napoletana. Noteremo che Otello è vittima delle bugie da lui raccontate e si sente terribilmente in colpa per essere stato scorretto e menzognero con tutti.

Lo sconforto di avere tradito chi ha cercato di aiutarlo e credeva in lui crea un’apprensione che tutti i suoi cari notano e non riescono a porvi rimedio. Roberto e Valerio hanno già terminato il loro periodo di tregua e tensioni che li travolgono colpiscono anche Vera. Per lei l’ansia sta crescendo a dismisura.

Trama puntata upas di Mercoledì, 3 ottobre 2018

Vera si confronta duramente con Valerio ed affida a Roberto la conduzione e l’amministrazione delle sue società. Vittorio è troppo geloso ed irrita Anita. La giovane si convince che non ci può essere solo amicizia tra di loro.

Otello chiarirà con la famiglia e gli amici il motivo per cui dipende dal gioco d’azzardo, sarà questa la fine di un incubo, fatto da rimorsi?

Anticipazioni Un posto al Sole: Un ruolo strategico per Ferri

Durante la puntata di giovedì 4 ottobre 2018, vedremo che Ferri assumerà un ruolo davvero strategico nelle Imprese Viscardi. Vera invece continuerà a tormentarsi dai gli scheletri nell’armadio.

Alberto Palladini sembra essere vicinissimo alla scopertra sulla morte e l’assassino di Veronica. Niko e Susanna si prepareranno a sostenere l’orale dell’esame per l’abilitazione legale richiesta alla professione di avvocato.

Vittorio e Anita sono nuovamente agguerriti l’uno verso l’altra. A quanto sembra sono ormai giunti alla frutta e la loro tormentata relazione non pare avere alcun futuro.

Durante la 5.095ª puntata, trasmessa da Rai 3 venerdì 5 ottobre 2018, vedremo Ferri continuamente preoccupato per le cattive condizioni di Vera. Alberto, sarà convinto di conoscere sia l’assassino della sorella e cercherà di convincere Valerio.

Molte incomprensioni verranno superate da Anita, che ottimista oltre che serena si rallegrerà per l’esito del suo colloquio di lavoro e tenterà di recuperare l’intesa con Vittorio. Renato si mostrerà invadente come è il suo carattere.

Un posto al sole nasconde intrighi e misteri, ma le scoperte movimentano la scena ed i protagonisti, a presto Super Amici!!!

ADV
Articoli correlati