Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 26 marzo al 1 aprile 2022: tensioni a Palazzo Palladini

alberto un posto al sole

Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 26 marzo al 1 aprile 2022 ci svelano che non mancano momenti di tensione a Palazzo Palladini. Ma vediamo insieme cosa accadrà in Upas la prossima settimana.

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 26 marzo al 1 aprile 2022

Gli scontri tra Ornella e Crovi sembrano destinati a proseguire, e i due finiscono per avere una discussione accesa anche in ospedale. La freddezza tra i due continua e il dottor Crovi decide di contravvenire alle indicazioni della Bruni per l’ennesima volta.

Neppure tra Franco e Angela le cose sembrano andare meglio, anzi. Le incomprensioni tra i due sembrano acuirsi ogni giorno di più. Patrizio e Viola sembrano invece sul punto di cercare una riconciliazione.

Marina viene a sapere da Filippo delle pressioni che Roberto fa a Chiara in merito alla dismissione dell’hotel di famiglia e affronta Ferri. Cosa si nasconde dietro alla decisione di Roberto? Marina fa di tutto per proteggere Chiara e scoprire i motivi che possono aver indotto Ferri a vendere lo storico albergo del gruppo Petrone. Ma Chiara sembra ormai incapace di difendersi, e vittima della dipendenza da cocaina è ormai caduta nella rete tesa da Lara.

Anticipazioni Upas: Bianca è nei guai

Bianca è sempre più succube della web challenge a cui sta partecipando. Dopo aver imbrattato i muri della scuola la bambina viene assalita dal timore che la professoressa possa averla riconosciuta e diventa intrattabile.

A scoprire il suo gesto vandalico però non è la professoressa, bensì Franco. Il padre, dopo aver messo insieme una serie di indizi, si convince che dietro il gesto a scuola possa esserci davvero Bianca e chiede conferma alla figlia. Un arrivo inatteso interrompe il confronto teso tra loro.

Un Posto al Sole, anticipazioni italiane: chi è il ladro del Vulcano?

Il mistero del furto al Vulcano si infittisce sempre più. Guido, messo in allarme da Silvia, inizia a sospettare che un suo collaboratore abbia le mani lunghe, e i suoi sospetti ricadono su Cotugno. Deciso a scoprire se sia davvero lui l’autore dei furti, Guido decide di tendergli una trappola aiutato da Mariella.

Per Angela arriva il momento di rientrare a Napoli. Il suo ritorno nella città partenopea diventa l’occasione per una discussione piuttosto accesa con Franco. Neppure per Michele le cose sembrano andare meglio.

Per saperne di più, cari amici lettori, dovremo attendere ancora qualche giorno. Le nostre anticipazioni Un Posto al Sole per il momento terminano qui. Per non perdere nessuna indiscrezione sulla soap ambientata nella città partenopea e su tutti gli avvenimenti del mondo dello spettacolo, seguiteci sui canali social.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here