ADV

Un posto al sole, anticipazioni settimanali dal 23 al 29 aprile 2022: Ornella e Raffaele sempre più lontani

ADV

Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 23 al 29 aprile 2022 ci svelano che non mancano momenti di tensione a Palazzo Palladini. Ma vediamo insieme cosa accadrà in Upas la prossima settimana.

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 23 al 29 aprile 2022

Ornella è impegnata a gestire una delicata e difficile situazione in ospedale, e questo potrebbe portare Raffaele ad allontanarsi ancora di più da lei. La carenza di personale nella struttura ospedaliera impone a Ornella grandi sacrifici, che però finiscono per pesare sulla vita di coppia. Raffaele appare avvilito per l’andamento del matrimonio. I due sembrano fare sempre più fatica a comunicare.

A dare una mano alla coppia arriva Viola, che prende una decisione per cercare di mediare tra i due. La sua iniziativa però potrebbe anche rivelarsi controproducente. La distanza tra Ornella e Raffaele sembra farsi sempre più grande, e tra i due si insinua Elvira. Il rapporto di amicizia tra quest’ultima e il portiere si consolida al punto che l’uomo si ritrova a dover gestire un momento imbarazzante in cui si sente decisamente a disagio.

Anticipazioni Upas: Riccardo e Stefano, uno scontro a caro prezzo

Lo scontro tra Riccardo e Stefano rischia di generare ripercussioni serie in campo professionale per il Crovi. Quest’ultimo si trova a fare i conti anche con la delusione di Rossella, che scopre nel modo peggiore che il ragazzo le ha nascosto qualcosa. Quando Rossella sente due infermiere fare dei commenti su Riccardo e Virginia, non può fare a meno di iniziare a dare credito ai pettegolezzi.

Un arrivo imprevisto e decisamente “ingombrante” rischia di rovinare la prima volta tra Speranza e Samuel. Con l’aiuto del giovane, ma anche di Mariella e Guido, la Altieri cerca di affrancarsi dal padre, ma Espedito ha un’arma segreta.

Un Posto al Sole, anticipazioni italiane: la nostalgia di Roberto

Roberto non riesce più a negare neppure a sé stesso che Marina gli manca, mentre lei cerca di colmare il vuoto lasciato dall’assenza di Fabrizio aiutando Chiara e Nunzio. Ma la Petrone deve fare i conti con il senso di colpa lasciato dalla morte del padre, e finisce per prendere una decisione che Nunzio non condivide affatto.

Lara e Roberto si preparano a festeggiare la vendita dell’albergo storico del gruppo Petrone, ma devono fare i conti con Marina. La Giordano infatti affronta Roberto e cerca di impedirgli di portare a termine la trattativa.

Chiara intanto appare determinata ad andare fino in fondo e confessare, mentre Marina usa ogni arma a sua disposizione per impedire a Roberto di portare a termine l’affare.

Per saperne di più, cari amici lettori, dovremo attendere ancora qualche giorno. Le nostre anticipazioni Un Posto al Sole per il momento terminano qui. Per non perdere nessuna indiscrezione sulla soap ambientata nella città partenopea e su tutti gli avvenimenti del mondo dello spettacolo, seguiteci sui canali social.

ADV
Articoli correlati