Ogni giorno della prossima settimana alle 20.45 su Rai Tre rivedremo Un posto al sole. La soap partenopea più longeva in Italia con l’occasione delle avventure ai nostri beniamini ci fa godere delle immagini stupende di una città meravigliosa, Napoli. Renato e Raffaele chiameranno la polizia, Franco si farà operare, anche Adele sarà ricoverata in ospedale. Quante novità nei nuovi episodi.
Un posto al sole, anticipazioni dal 18 al 22 marzo 2019
Una settimana da non perdere la prossima di Un posto al sole. Da lunedì 18 a venerdì 22 marzo 2019 ne vedremo di tutti i colori nel capoluogo partenopeo.
Upas, lunedì 18 marzo 2019 – trama puntata
Siamo già arrivati alla 5.211ª p. e vedremo Manlio chiuso in terrazza con Giulia, Franco e Jimmy. A Renato e Raffaele aspetterà di decidere se le forze dell’ordine dovranno o meno essere chiamate. Nel frattempo Niko e Susanna porteranno Adele in ospedale.
Upas, martedì 19 marzo 2019 – trama puntata
Picardi starà per terminare le movimentate e caotiche azioni del programmato sequesto all’interno di Palazzo Palladini. Cerruti intanto si mostrerà molto indispettito che Mariella e Guido siano tornati in accordo. Cotugno lo consiglierà.
Upas, mercoledì 20 marzo 2019 – trama puntata
Franco starà per subire un’operazione tra le più delicate e problematiche. Alice chiederà a Marina di essere inserita in un gruppo dove i genitori sono riuniti da una chat. La donna entrerà al posto di Elena. Nel frattempo Mariella e Cerruti dovranno decidere chi sarà il padrino per Lorenzo, chi dei due l’avrà vinta?
Upas, giovedì 21 marzo 2019 – trama puntata
Roberto tornerà a Napoli, dopo l’intervento, qualche cosa di imprevedibile costringerà lui e Marina a cambiare i loro progetti. Guido e Mariella incontreranno Cerruti, mentre stanno passeggiando al parco con Lorenzo.
Upas, venerdì 22 marzo 2019 – trama puntata
Raffaele sorprenderà Beatrice con un quarantenne molto seducente. Alberto si godrà la rivincita su Ferri. La settimana termina così, presto daremo altre anticipazioni, sui nuovi interessanti avvenimenti.