ADV

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dall’1 al 4 gennaio 2019

ADV

Stiamo attendendo un nuovo arrivo nella soap del sole. Antonella Prisco, che interpreta Mariella nella telenovela, ha già partorito suo figlio. Quando avverrà nella nostra telenovelas? Il 1 giorno di Gennaio 2019 avremo un doppio appuntamento con Un posto al sole e la nostra partoriente darà alla luce una nuova vita, in una situazione molto particolare.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Il nuovo arrivo avverrà la notte di Capodanno

Guido e la Altieri proprio la notte di San Silvestro saranno insieme di turno. Ciò che succederà darà un’ulteriore svolta al loro rapporto. Mentre Guido sognava una notte tranquilla, a Mariella si romperanno le acque.

La donna sarà piena di dubbi, Cerruti invece diverrà entusiasta pensando di essere lui a diventare padre. La vigilessa avrà bisogno di aiuto e Del Bue avrà il suo bel da fare per darle assistenza. Il parto avverrà così velocemente, in auto, che Guido vedrà la nascita di Lorenzo.

Mariella però non dirà al collega e compagno chi è il padre e Guido crederà che il fortunato possa essere Salvatore Cerruti. Quest’ultimo si avvicinerà al neonato, ome reagirà quando saprà la verità?

La situazione in casa Viscardi sta lentamente degenerando. Valerio si è assunto la colpa dell’omicidio di Veronica per salvare sua figlia da una condanna certa mentre Vera sta per toccare il fondo.

Un Posto Al Sole: Alberto intende vendicarsi con Valerio

Alberto, dopo avere scoperto la relazione tra Valerio ed Elena mediterà di vendicarsi. Valerio proverà ad avere il suo perdono per quanto accaduto. Inoltre egli continuerà a dichiararsi colpevole della morte di Veronica.

La pazzia si è appropriata di Vera. Roberto è tenuto in ostaggio, Giovanna non crederà al Viscardi e Marina sta vivendo al massimo della tensione, visto che non può fare niente, per non ferire i sentimenti della sua “bambina”.

Come sappiamo Kim verrà trovata da sola ed abbandonata al Vulcano. Arianna che desiderava diventare madre, riceverà un favoloso regalo da Andrea.

Raffaele capirà che Diego sta soffrendo per Beatrice. Cosa succederà ora?

Roberto è desolato per la storia con Vera, ed sta attraversando una fase molto dura della sua esistenza.

Marina mette Roberto sotto pressione, il futuro dei Cantieri è incerto, su Ferri il commissario Landolfi sta svolgendo le dovute analisi.

Diego e Beatrice non vanno per niente d’accordo ed il ritorno di Rossella a Palazzo Paliadini renderà tutto ancota più difficile.

Il nuovo arrivo, duplice in questo caso, riuscirà a portare pace nella città del sole?

ADV
Articoli correlati