ADV

Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 29 ottobre al 2 novembre 2018 | Upas

ADV

Lunedì 29 ottobre 2018 la soap Un posto al sole arriverà alla puntata 5.111a, da lunga data sta interessando i fans italiani e non con le sue avventure. Durante la prossima settimana, precisamente da lunedì 29 ottobre a venerdì 2 novembre 2018, scopriremo come sarà la salute di Marina, se Vera partirà o meno con Ferri. Non siete curiosi di sapere come si evolveranno le varie storyline e gli affari degli abitanti della città partenopea?

Un posto al sole, anticipazioni puntate

Lunedì, 29 ottobre 2018

Durante la puntata n. 5.111ª della soap italiana Un posto al sole verremo a sapere che Marina non è ancora uscita dal coma, se la caverà? Vera invece, dopo essere stata dimessa dalla clinica, si preparerà al viaggio organizzato con Ferri, per raggiungere un ospedale svizzero.

Martedì, 30 ottobre 2018

Valerio continuerà ad insinuare dubbi su Ferri, su cui non si fida per niente. Quale sarà il motivo di questi suoi tenaci rancori e diffidenze? Vera intanto è sempre più ansiosa. Marina potrebbe uscire dal coma e tutto si complicherebbe. La donna potrebbe infatti raccontare quanto è successo. Rossella nel frattempo è riuscita a riavvicinare Vittorio a Patrizio.

Mercoledì, 31 ottobre 2018

Vera costringerà sia Valerio che Roberto a curarsi in una clinica estera. Elena è in pena per le condizioni fisiche di Marina alquanto drammatiche. Diego e Beatrice verranno invitati a cena da Raffaele e le loro tensioni sembreranno scomparire. Niko e Susanna progetteranno di ingrandire lo studio, e Renato troverà una nuova abitazione per i due giovani.

La proposta di Renato

Giovedì, 1 novembre 2018

Primo giorno del nuovo mese di novembre e puntata n. 5.114 di Un Posto al Sole, che ci dovremmo attendere? Niko e Susanna verranno invitati da Renato, la cui casa potrà venire divisa in due appartamenti, a trasferirsi in uno di questi.

Elena andrà a fare visita a Marina e porterà anche Alice. La donna però non darà alcun segno di cambiamento e non uscirà dal coma. Raffaele vedrà bene di organizzare la cena, visto che Diego e Beatrice si riavvicineranno.

Venerdì, 2 novembre 2018

Ferri dovrà lasciare la clinica per seguire gli affari della famiglia Viscardi. Egli comunicherà a Vera la sua decisione. Elena ed Alice, sua figlia saranno tormentate dalla condizione problematica di Marina. Susanna, nel frattempo non è in grado di rintracciare sua madre.

Come proseguirà la soap? A breve torneremo per altre anticipazioni, non mancate Super Amici!!!

ADV
Articoli correlati