Lunedì 19 novembre Rai Tre trasmetterà la puntata n.5.126 della soap italiana più longeva, ambientata al caldo sole partenopeo. Qualcuno sta tramando strategie ai danni dell’impresa della famiglia Viscardi. Valerio penserà di interdire Vera, Elena avrà invece tutta l’intenzione di mettersi insieme a Valerio. Insomma nella bella location di Posillipo, gli intrecci sono innumerevoli e di certo i telespettatori non si annoieranno durante la prossima settimana. Scendiamo ora a narrarvi i dettagli.
Anticipazioni Upas, trama puntate dal 19 al 23 novembre
Eccoci pronti con le anticipazioni relative alla soap Un Posto al sole per quanto riguarda la settimana che va da lunedì 19 novembre a venerdì 23 novembre 2018.
Trama Upas del 19 novembre 2018
Siamo arrivati a raccontarvi la trama della 5.126ª puntata. Ferri e Marina sono d’accordo nel portare a termine il loro piano strategico con il fine di danneggiare le imprese Viscardi. Elena deciderà finalmente di non trascurare o mettere a tacere ciò che prova per Valerio. Patrizio starà per scontrarsi con Arianna, il contratto non lo convincerà del tutto.
Trama Upas del 20 novembre 2018
Alle 20,45 su Rai Tre assisteremo alla strenua decisione di Valerio. Quest’ultimo, dopo che Elena gli metterà una pulce su un orecchio, penserà bene di rendere Vera interdetta. Patrizio vorrebbe lasciare il posto di lavoro al Vulcano. La nuova occupazione lavorativa lo renderebbe necessario. Arianna però gli farà rispettare il tempo dovuto al preavviso. I due si scontreranno, ma Raffaele troverà una soluzione accomodante per entrambi.
Trama Upas del 21 novembre 2018
Che ci porterà la 5.128ª puntata? Valerio scoprirà che Vera ha intenzione di unirsi in matrimonio con Roberto. Egli sconvolto da ciò che ha saputo, deciderà di intervenire. Diego, sarà ancora in crisi, non saprà quindi se gli converrà accettare che il padre lo aiuti. Vittorio si dimostrerà sempre più geloso di Anita. Al culmine della tensione, egli tenterà di avere qualche informazione ad Alex.
Trama Upas del 22 novembre 2018
Valerio, dopo essere venuto a conoscenza della situazione in cui si sta trovando Vera, si troverà indeciso sul da farsi. Egli dovrà mantenere il segreto o confessare ciò che ha saputo alle forze dell’ordine? Nel secondo caso scagionerebbe Alberto. Serena verrà convocata per eseguire l’esame del Dna. Vittorio farà in modo che Alex s’improvvisi detective. Egli dovrà venire a conoscenza se tra Anita e Ivan ci sia o meno una relazione o qualche cosa che le assomigli.
Trama Upas del 23 novembre 2018
Anche la 5.130ª puntata della soap italiana sta terminando e con essa le anticipazioni sulla prossima settimana. Ferri esigerà che la clinica si prenda maggiormente cura di Vera. Serena si preparerà ad una proposta. Un accordo potrebbe essere preso circa l’eredità sui beni della cugina. Questo la farà entrare in un rapporto conflittuale con Filippo che è diffidente. Attenderemo l’ultima settimana di novembre per aggiornarvi sulle ulteriori anticipazioni della nostra cara soap Un posto al Sole, non mancate!!!