ADV

Un posto al sole anticipazioni, puntate dal 17 al 21 settembre 2018

ADV

Un posto al sole, con le anticipazioni sugli episodi dal 17 al 21 settembre 2018 ci donerà un’altra settimana di colpi di scena, come solo la soap di Posillipo è in grado di fare. Durante le puntate della nuova settimana assisteremo ad un interesse particolare di Valerio appare per Elena. Roberto Ferri intanto si convincerà che Vera abbia un amante. Questo potrebbe ed i suoi dubbi sono molto Luigi Morace. Egli sta svolgendo un lavoro di cameriere al circolo e Luigi lo provocherà. Otello è legato al gioco più che mai ed arriverà a chiedere a Filippo i soldi che gli aveva affidato per investirli. Veniamo ora nel particolare.

Un posto al sole, anticipazioni: la scoperta di Valerio

Lunedì, 17 settembre 2018: Siamo giunti alla puntata n. 5081 della soap tutta italiana, ambientata al caldo sole di Napoli. In questo primo giorno della settimana le anticipazioni sull’episodio trasmesso da Rai 3 alle ore 20.45 mostrerà una scoperta di Ferri.

Mentre Valerio sembra interessarsi sempre di più ad Elena, Ferri è ormai convinto che Vera abbia un amante. Quest’ultimo senza ombra di dubbio è Morace che lavora niente di meno che al circolo come cameriere.

Quale occasione migliore per incontrarlo ed affrontarlo, senza timore? Otello è ormai succube al gioco in tale modo che arriverà a servirsi dei soldi che aveva consegnato a Filippo per un investimento comune e glieli chiederà di ritorno.

Martedì, 18 settembre 2018: Ferri, durante la puntata odierna continuerà a seguire le orme di Morace, per capire se la sua intuizione sia o meno giusta. Filippo pressato dalle continue richieste di Otello di soldi è naturalmente scettico sul buon uso che di questi verrà fatto.

Così pure essendo vicino all’amico egli, dopo avere pensato e ripensato sul da farsi, dovra prendere una solenne decisione, che farà? Nel frattempo avviene la partenza di Giulia ed i suoi familiari diverranno tristi e colmi di nostalgia.

Mercoledì, 19 settembre 2018: Roberto non si lascia convincere per niente dalle risposte che Vera gli dà. Molto evasiva e sfuggente la donna sembra nascondere qualche segreto, di che si tratterà?

Mentre una novità sta per arrivare dalla donna, Filippo ridarà i soldi ad Otello con grandi sacrifici, mentre Valerio cercherà di riappacificarsi con Marina. Che succederà ancora a Palazzo Palladini?

Un posto al sole, l’udienza di Elena

Giovedì, 20 settembre 2018: Finalmente è arrivato il momento in cui Elena dovrà deporre, dopo avere denunciato Enriquez ed i suoi modi poco ortodossi al lavoro. Neanche a dirlo l’imputato cercherà di intimidire chi l’ha accusato.

L’orologio di Serena non viene più portato da Filippo e, visto che il suo valore era notevole, la giovane gli chiederà il motivo per cui l’ha tolto. Cerruti intanto fingerà di volere stare vicino ad Otello, si recherà infatti a casa di Michele, di cui è infatuato.

Venerdì, 21 settembre 2018: Otello ha un bisogno immenso di soldi, ormai è succube del gioco e non è in grado di farne a meno. Potrebbe addirittura compiere una sciocchezza enorme, accettare alla proposta fattagli da Lello Troncone.

Vera per motivi diversi non riesce a controllare la sua tensione emotiva e le sue azioni successive provocheranno conseguenze deleterie. Che sta nascondendo di così importante? Siamo arrivati all’ultima scena di una situazione scabrosa, quella di Elena e dell’avvocato Enriquez.

Per quest’ultimo si sta mettendo decisamente nel peggiore dei modi. Nel frattempo Niko metterà in allerta Diego su Beatrice. Filippo, con un gesto che avrà le sue ripercussioni, restituirà i soldi ad Otello. Come andrà a finire?

Nell’attesa di una risposta a tutti i quesiti che la soap Un posto al sole ci pone, Vi rinnoviamo l’invito a leggere le anticipazioni di Super Guida TV, a presto, Super Amici!!!

ADV
Articoli correlati