Ecco puntuali per voi le anticipazioni di Un posto al sole relative alle puntate in onda dal 17 al 21 dicembre 2018. La nostalgia di Guido, la confessione di Valerio e gli inganni di Roberto: saranno solo alcune delle novità che verremo a sapere durante la prossima settimana. Scendiamo nei particolari …
Un posto al sole anticipazioni: Roberto e i suoi inganni
Lunedì 17 dicembre 2018
Alle 20.45 di lunedì 17 dicembre 2018 vedremo un altro episodio di Un posto al sole, la nostra soap partenopea. Si tratta della puntata n. 5.146. Assisteremo così all’attesissima deposizione di Valerio. Egli completerà la sua confessione in presenza di Giovanna e del PM. Cosa accadrà dopo?
Ferri, che sta per andarsene con Vera, dovrà far fronte a qualche imprevisto tanto che il suo piano rischierà di subire delle variazioni.
Guido incontrerà Mariella e la nostalgia lo sorprenderà.
Diego avrà tutta l’intenzione di avvicinarsi a Beatrice per coinvolgerla in un nuovo progetto per il Caffè Vulcano. La donna però sarà pronta ad intraprendere iniziative di tutto altro genere.
Martedì 18 dicembre 2018
Vera si renderà finalmente conto di quanto Roberto l’abbia presa in giro e quanti inganni abbia ordito alle sue spalle.
Giovanna si convincerà sempre di più che Valerio abbia raccontato solo bugie e arriverà vicinissima alla verità.
Guido troverà finalmente la forza di lasciare per sempre Cinzia.
Susanna invece si preoccuperà del fatto Denis che possa stancarsi di abitare alla Terrazza, visto che è così caotica. Egli però sembrerà reggere bene alla confusione.
Valerio vuole salvare Vera
Mercoledì 19 dicembre 2018
Valerio farà il possibile pur di evitare a Vera la prigione. La giovane però non riuscirà a togliersi dai problemi.
Renato si preoccuperà per Denis credendo che quest’ultimo non abbia fatto una buona scelta ad essersi trasferito alla Terrazza. Tutti però gli vogliono bene e lo tratteranno con i guanti.
Cinzia, non volendo rinunciare ad alcun privilegio, assillerà Guido, ma per fortuna quest’ultimo capirà ciò che è davvero importante per lui.
Giovedì 20 dicembre 2018
Durante la puntata n. 5.149 di Un posto al sole vedremo come Vera riuscirà ad intrappolare Roberto. Giovanna cercherà di raccontare la verità a Valerio, ma le sue fatiche saranno vane. A quel punto raggiungerà Vera per porle alcune domande.
Raffaele e Andrea, in piena confusione, non riusciranno ad organizzare la serata della tombola. Per fortuna giungerà Arianna che troverà la soluzione e sistemerà ogni cosa togliendo i due dai guai.
La sera della festa Diego attenderà invano Beatrice. Quest’ultima, infatti, non lo raggiungerà.
Venerdì 21 dicembre 2018
La settimana terminerà con la puntata n. 5.150. Vera continuerà a tenere Roberto in ostaggio. Michele avrà un incidente che rischierà di rendere vano ogni proposito sul suo progetto.
Beatrice e Diego litigheranno e la situazione porterà l’uomo ad essere ancora preda dell’insicurezza. Come reagirà?
Le anticipazioni sulla soap più longeva in Italia mostrano problemi nuovi e di vecchia data. Nella bella location, vanto di tutta Italia, spesso non tutto funziona come dovrebbe. A presto amici!!!