Un posto al sole anticipazioni, puntate dal 10 al 14 settembre 2018

un posto al sole

Diego e Beatrice stanno consolidando la loro relazione amorosa. Dalle anticipazioni settimanali sulla nostra bellissima soap Un posto al sole veniamo a conoscere anche il malessere di Vera che è vittima di sensi di colpa e pressioni, anche se Roberto prova dei sentimenti e le sta vicino. Le puntate da lunedì 10 a venerdì 14 settembre 2018 ci mostreranno anche quanto Franco e Giulia si daranno da fare per Ladi e scopriranno che la giovane ha un passato molto doloroso, di che si tratterà?

Un posto al sole anticipazioni: la scoperta di Beatrice

Come già siamo a conoscenza Diego e Beatrice hanno trascorso una notte d’amore insieme, ma al mattino qualcuno li ha visti alla porta della stanza di albergo mentre si stavano scambiano un bacio di saluto. In seguito però Beatrice farà una scoperta sul giovane, di che si tratterà?

Roberto si scontrerà con Valerio proprio per le dolorose crisi che colgono Vera, piena di sensi di colpa, di rimorsi ed oppressa da varie persone. Tiziano rivedrà nel frattempo Salvatore e gli chiederà di fissare un possibile incontro.

Che dire poi di Guido? Durante la prossima settimana e precisamente sulle puntate dal 10 al 14 settembre 2018, Guido si recherà senza preavviso a casa di Mariella per chiederle notizie sulle sue ferie ed avrà una sorpresa che lo divertirà ed imbarazzerà allo stesso tempo.

Roberto si sente influenzato da Vera

Vera è tormentata interiormente e non riesce a liberarsi dalle sue tensioni. Tutto questo influenza in modo negativo Roberto che discuterà ancora con Marina. Giulia incontrerà Franco e quindi cercherà di convincere Ladi a decidere, come era in programma.

Beatrice incontrerà Diego, l’atteggiamento di quest’ultimo però le darà una visione diversa dell’uomo. Mentre si sta organizzando l’assemblea del condominio, Raffaele spera di avere come aiuto portiere Diego, ma non tutto andrà per il verso giusto.

Giulia aiuterà il fratello a riappacificarsi con Ladi, quindi deciderà di voltare pagina ed iniziare un’esistenza diversa. Tiziano potrebbe abbandonare il suo lavoro per seguire i sentimenti, solo l’intervento di Michele gli farà cambiare idea.

Elena è sempre più bella

Mentre Roberto cercherà di staccarsi da Vera e dalle sue problematiche, prendendosi del tempo per se’, Elena stupirà con la sua bellezza Valerio che incontrerà per puro caso. Raffaele rimarrà deluso dall’esito dell’assemblea condominiale.

In suo aiuto arriveranno Ornella ed Otello che lo rassicureranno dicendo di essere scesi a dei compromessi. Michele si incontrerà con Cerruti e, dopo le conoscenze avute dai libri di Silvia, non sembrerà più la stessa persona.

Diego e Beatrice Lucenti, puntata dopo puntata saranno sempre più vicini e la loro storyline sarà più importante. La coppia sta vivendo un sentimento strano, uno non conosce niente dell’altra, dove andremo a parare?

Beatrice scoprirà qualche cosa sul figlio di Raffaele ed in seguito incontrerà qualcuno che le farà cambiare la sua visione sul giovane, che succederà?

La risposta l’avrete durante le prossime anticipazioni sulle puntate di Un posto al sole. Da  lunedì 10 a venerdì 14 settembre 2018, Beatrice sarà spesso al centro dell’attenzione, a presto con Super Guida TV!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here