ADV

Un Posto al Sole, anticipazione trama 14 febbraio 2018: povero Peppino

ADV

Mercoledì 14 febbraio 2018, nella attesissima soap opera partenopea, trasmessa dai Rai Tre ed ambientata nella città del sole, vedremo che succederà al povero Peppino, a cui in un primo momento sono state attribuite gravi colpe, principalmente la morte di Salvo Prisco.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata Mercoledì 14 febbraio 2018

A San Valentino, giorno degli innamorati, che cosa ci riserveranno le anticipazioni di Un Posto al sole. Super Guida Tv è qui per raccontarvelo.

Ribadiamo che la soap partenopea è trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 20.40, quindi almeno per il momento, non ci sarà alcuna variazione sul palinsesto.

La soap tutta italiana, ambientata in paesaggi da sogno e nel cuore di Posillipo a Palazzo Palladini, ci riserverà una sorpresa per niente bella.

In essa, ribadiamo, vengono trattati vari aspetti sociali, i costumi e le usanze del luogo, così come le cronache. Seppure fonte della fantasia, queste hanno un impatto notevole sui telespettatori.

come è avvenuta la morte di Salvo?

Giovanna non è per niente convinta che la morte di Salvo sia una mera coincidenza. L’uomo è stato ucciso o si è tolto la vita, proprio quando si era deciso di testimoniare contro Gaetano.

Omicidio o suicidio? Le titubanze del giovane sulla sua eventuale testimonianza contro il padre sono state molteplici, ma è stato spinto a testimoniare, anche se in seguito si era convinto a farlo.

Nel frattempo Luisa decide di affrontare Franco, è intenzionata a vedere chiaro sulla loro relazione. Sono ancora crisi, così come per Rossella e Patrizio.

Festa di Carnevale al Caffè Vulcano

Patrizio e Rossella avranno un’altra possibilità di chiarirsi, ci sarà infatti una festa di Carnevale al Caffè Vulcano. I due infatti parleranno insieme, dapprima tranquillamente.

Seguirà però un grande litigio nella coppia, mentre Luisa e Franco sembreranno trovare un’intesa. Finalmente scopriremo come è morto Salvo, Peppino incriminato e primo sospettato è assolutamente estraneo alla morte del giovane.

Peppino fornirà una dichiarazione che dimostrerà il motivo, del tutto casuale ricoverato Salvo. Rossella tornerà a  trovare Diego, non ascoltando ciò che le aveva chiesto l’uomo. Ella avrebbe infatti dovuto stargli lontana.

Anita e Vittorio si stanno avvicinando sempre di più, anche se lui non trova un motivo valido per cui la ragazza sia invischiata in tale modo negli affari e difesa di Luca Grimaldi.

Marcoledì 14 febbraio 2018, si aggiungeranno nuovi tasselli del puzzle, che succederà ancora?

ADV
Articoli correlati