ADV

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate dal 6 al 10 maggio 2019: i nodi vengono al pettine

ADV

Che ci attenderà negli episodi di Un posto al sole relativi alla prima settimana di maggio 2019? La verità verrà a galla e Roberto sarà pieno di sensi di colpa. Mimmo sarà ancora in cerca di Rossella. Raffaele avrà finalmente la sua porzione di felicità e non sarà il solo.

Un posto al sole anticipazioni, episodi dal 6 al 10 maggio 2019

Durante la prima settimana di maggio 2019 ne vedremo delle belle. Dal 6 al 10 maggio 2019 ci saranno molti colpi di scena che inizieranno già lunedì. Cerchiamo di vederli insieme.

Un posto al sole, trama di lunedì 6 maggio 2019

Siamo ormai giunti alla 5.246ª puntata della soap partenopea. Filippo e Roberto verranno messi a conoscenza di ogni verità relativa a Tommaso. Michele inviterà intanto a cena il professor Scaglione. Egli avrà intenzione in questo modo di esprimere  vicinanza e solidarietà. Mimmo, nel frattempo continuerà a cercare di Rossella per poterla rivedere.

Upas, trama di 7 maggio 2019

Roberto, oppresso dai morsi dei sensi di colpa, cercherà un sistema per avvicinarsi al figlio che non ha desiderato. Mimmo capirà che Rossella non vuole più saperne di lui e sarà mortificato. Egli orgogliosamente si lascerà condurre ancora da Maurizio e perderà la retta via. Una novità colpirà Guido: egli scoprirà che Cinzia è messa molto male, peggio di quanto si potesse immaginare.

Un posto al sole, trama di mercoledì 8 maggio 2019

Raffaele riceverà una visita gradita e inaspettata. Il suo cuore si gonfierà di gioia e probabilmente anche altri saranno felici. Alice sarà entusiasta della sua vita londinese, al punto che Andrea avrà paura che questo conduca la giovane in strade inaspettate. Roberto scoprirà alcune caratteristiche di Tommaso che non avrebbe immaginato, Filippo tornerà a casa.

Upas, trama di giovedì 9 maggio 2019

Angela si recherà al Centro Ascolto con Giulia, non si accorgerà però che Constantin la sta seguendo. Patrizio incontrerà una prima volta Rossella, passerà poi al Vulcano con Vittorio e si imbatterà nuovamente nella sua ex.  Andrea vorrà dimostrarsi un padre più presente, Marina però lo trascinerà con lei a fare spese per tutta la mattina con la figlia.

Un posto al sole, trama di venerdì 10 maggio 2019

La 5.250ª puntata ci mostrerà l’aggressione ad Angela. Provvidenzialmente un intervento di Ciro, la salverà e si scoprirà Prisco fa ancora parte dei complotti. Diego deciderà di trasferirsi prima possibile, in modo di entrare nella sua nuova abitazione. Prima però egli si scontrerà duramente col padre. Vittorio aumenterà le insicurezze della ragazza, questo è quanto gli ha chiesto di fare Alex, come andrà a finire?

Conosceremo questo e molto altro negli episodi che ci verranno proposti in futuro, a presto!

ADV
Articoli correlati