ADV

Un posto al sole anticipazioni fino al 1° novembre: Vittorio e Alex si rivedono

ADV

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano svariati colpi di scena che renderanno le prossime puntate assolutamente imperdibili. Nella prossima settimana, dal 28 ottobre al 1° novembre, sarà impossibile annoiarsi grazie alle vicende intricate dei personaggi di Palazzo Palladini. Mentre il vigile Salvatore Cerruti continuerà a pensare all’uomo che gli piace, Vittorio rivedrà Alex. L’incontro tra i due ragazzi sarà chiarificatore oppure accentuerà la rottura dei due giovani ragazzi? Intanto, le cose per Diego si metteranno molto male in seguito alla perizia sulla sua auto. Il figlio di Raffaele, infatti, verrà arrestato.

Anticipazioni Un posto al sole: da lunedì 28 ottobre a venerdì 1 novembre

La polizia effettuerà delle verifiche sull’auto malconcia di Diego. Quest’ultimo incomincerà a ricordare qualcosa sulla notte dell’investimento di Aldo. In seguito a dei flashback il Giordano cercherà di riferire il tutto a Niko e Susanna. Per Raffaele, questi saranno dei momenti più che duri, poiché si ritroverà anche a discutere con suo figlio il quale sarà ben presto arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

Frattanto, Aldo Leone continuerà a versare ancora in condizioni alquanto critiche. Tutti saranno in apprensione per l’avvocato, specialmente la sua amante Beatrice. Ad un certo punto vedremo i medici pronti a risvegliare l’uomo dal coma farmacologico. Si riprenderà?

Spoiler settimanali di Un posto al sole: Michele e Arianna intimiditi dal padre di Maurizio

Filippo rientrerà dal suo viaggio lavorativo e avrà una cena particolare con la moglie Serena. Come andrà a finire tra i due coniugi? Frattanto, Mia ordirà un piano alle spalle dell’ignaro Vittorio il quale avrà modo di rivedere la sua ex Alex. I due torneranno insieme?

Nelle prossime puntate di Un posto al sole vedremo una figura misteriosa palesarsi al Caffè Vulcano. Angela si iscriverà ad un corso di ballo e cercherà di coinvolgere anche la madre e Franco. Michele e Arianna si ritroveranno in una situazione disagevole quando il padre del defunto Maurizio gli intimidirà.

ADV
Articoli correlati