ADV

Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 15 al 19 ottobre 2018

ADV

La soap più longeva di Italia, Un posto al sole arriverà lunedì 15 ottobre 2018 alla 5101 esima puntata. Nella bella Napoli si svolgono gli intrecci amorosi “e non” dei nostri protagonisti, sempre alla ricerca di alleanze e di vittorie. Si sta avvicinando il processo ad Enriquez mentre Vera ha intenzione di incastrare Marina. Che cosa altro ci attende durante gli episodi della prossima settimana? Vediamo tutte le news di upas dal 15 al 19 ottobre.

Un posto al sole, anticipazioni: si attende una sentenza

Eccoci quindi giunti alle anticipazioni di Un posto al sole relative alla settimana prossima, quella che va dal 15 ottobre al 19 ottobre 2018. Vediamo cosa succederà nella soap napoletana.

Lunedì, 15 ottobre 2018

Il tempo è galantuomo, è arrivato infatti il giorno in cui verrà emessa la sentenza a carico di Enriquez. Niko e Beatrice si stupiranno di ciò che deciderà il giudice.

La tensione per i nostri amati protagonisti di Posillipo salirà alle stelle. Vera sarà sempre più tesa e Ferri cercherà di calmare la donna.

Marina, da lontano osserverà tutta la scena.

Martedì, 16 ottobre 2018

Marina sta studiando ogni strategia possibile per incastrare Vera, ma ogni tentativo sembra non esordire alcun risultato. La giovane è però sempre più in tensione e la sua fragilità potrebbe portarla a aiutare la rivale nel suo intento.

Rossella è presa di mira da Vittorio che non ce la fa a non pensare più ad Anita. Elena, Bea e Susanna, grazie al termine della causa ad Enriquez, diventeranno più amiche.

Mercoledì, 17 ottobre 2018

Roberto si recherà all’estero per trovare qualche luminare che lo aiuti a rinforzare psichicamente Vera. Marina tiene sempre d’occhio la coppia e registra le conversazioni private.

Diego si troverà con un grande problema, penserà infatti di non essere la persona giusta per Beatrice.

Giovedì, 18 ottobre 2018

Siamo alla puntata n. 5.104 di Un posto al sole che si sta facendo sempre più avvincente. Come sappiamo Roberto si è recato in Svizzera e Marina, in sua assenza arriverà ad una conclusione.

La donna scoprirà che è Vera l’omicida di Veronica e quindi è ormai nelle sue mani.

Niko e Susanna riusciranno finalmente a trovare il nido d’amore dei loro sogni.

Michele sta visitando il museo di Capodimonte e si troverà nel bel mezzo di un triangolo amoroso che non si aspettava. Di chi si tratterà?

Venerdì, 19 ottobre 2018

Marina ricatterà Vera che non riesce più a mantenersi lucida ed i cui nervi stanno per crollare.

La donna soffre di continue allucinazioni sulla zia. Ella è ormai arrivata all’estremo delle sue forze e potrebbe lasciarsi andare a commettere gesti inconsulti.

Renato verrà invitato in Terrazza per occuparsi dei nipoti. Niko e Susanna hanno infatti preso un appuntamento ed egli si chiederà con chi.

Le anticipazioni di questa nuova settimana della soap tutta italiana volgono al termine. Torneremo a breve con altre, a presto Super Amici!!!

ADV
Articoli correlati