ADV

Un Posto al Sole anticipazioni: Damiano in pericolo?

ADV

Gli spoiler rivelano che vivremo momenti di forte tensione nelle prossime puntate Un Posto al Sole. Damiano – dopo aver stretto la sorveglianza intorno al ristorante del quale il boss Torrente è socio occulto –  si preparerà con i suoi uomini ad affrontarlo in uno scontro finale. L’esito però potrebbe riservarci molte sorprese.

Upas: Damiano pronto a stanare Torrente nelle prossime puntate di Un posto al Sole

Una delle storyline più coinvolgenti nella serie tv di Rai Tre è sicuramente quella che vede Renda impegnato nella cattura del boss Torrente. Il poliziotto – dopo avere avuto carta bianca da Nicotera e ottenuto preziose informazioni da Alberto Palladini e Felice Cascella – si preparerà a stanare il malavitoso nei prossimi episodi Upas, e lo farà stringendo la sorveglianza intorno al locale del quale l’uomo è socio occulto.

Sebbene il suo piano sembri “quasi” perfetto, Viola non potrà fare a meno di preoccuparsi per le sorti dell’amato. Ancora una volta la giovane donna e la famiglia di Renda vivranno momenti di paura per il pericolo a cui intenderà esporsi Damiano.

Un Posto al Sole, trame future: Damiano vs Torrente, lo scontro finale

I timori di Viola sembreranno trovare conferma negli episodi futuri Upas. Damiano con i suoi uomini infatti inseguiranno il pericoloso boss e la sua banda nel centro di Napoli e saranno protagonisti di una sparatoria che potrebbe riservare risvolti inaspettati.

Mentre intorno a loro si scatenerà il panico, tra Renda e Torrente si accenderà un conflitto a fuoco che potrebbe avere un epilogo imprevedibile.

Fans Upas allarmati da un dettaglio

Al momento non sappiamo quale sarà l’epilogo di questo blitz contro il boss Torrente, anche se alcuni “dettagli” fanno supporre che non tutti usciranno illesi dalla sparatoria.

In particolare ad attirare l’attenzione dei tanti fans Un Posto al Sole è stata l’immagine di un pulmino insanguinato, che Maurizio Aiello – l’attore che interpreta Alberto Palladini – aveva postato sui social.

Tuttavia non sembra che ad avere la peggio sia il poliziotto, visto che la presenza di Renda  è confermata anche nelle puntate successive. Non possiamo però escludere che anche il poliziotto resti ferito nel conflitto a fuoco, anche perché gli spoiler rivelano che l’uomo vivrà un momento davvero difficile dopo questo evento, e che Viola e la sua famiglia gli staranno accanto.

Damiano subirà un trauma emotivo o resterà piuttosto ferito gravemente? Le conseguenze della sparatoria nel centro partenopeo potrebbero portare a risvolti imprevisti e traumatici anche per il poliziotto, e il sangue potrebbe appartenere – ad esempio – a un passante ignaro colpito nel corso del conflitto, ma potrebbe anche essere quello del boss.

Sarà davvero giunto il momento di scrivere la parola “fine” alle malefatte di Torrente, che in questi ultimi periodi ha seminato panico in città? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questa avvincente storyline.

ADV
Articoli correlati