ADV

Un posto al sole anticipazioni dal 18 al 22 novembre 2019: Carla aggredita

ADV

Le anticipazioni di Un posto al sole della settimana da lunedì 18 a venerdì 22 novembre 2019 sono alquanto curiose. L’attenzione si focalizzerà su diversi personaggi soprattutto su Carla. Quest’ultima sarà aggredita. Alberto dovrà fare i conti con la furia di Roberto.

Anticipazioni Un posto al sole, trame 18-22 novembre

Carla sarà aggredita e l’episodio sconvolgerà un po’ tutti soprattutto Vittorio. Quest’ultimo cercherà di fare qualcosa in merito e coinvolgerà Alex. La piccola e simpaticissima Mia verrà a sapere di quello che è accaduto al suo genitore e ne resterà turbata. Il giovane Del Bue prenderà profondamente a cuore la vicenda di Carla e ciò finirà per catturare l’attenzione di Michele. Quest’ultimo, infatti, resterà colpito dal potenziale del ragazzo.

I genitori di Bianca apprenderanno che il primo impatto della loro figlia con la nuova maestra è stato tutt’altro che positivo. Dopo aver visto che i problemi della piccola perdurano, Angela si deciderà a parlare con l’insegnante Gagliardi.

Spoiler Un posto al sole: Vittorio confessa il tradimento

Serena farà una proposta estremamente importante a suo marito Filippo. Giulia sembrerà aver voltato pagina e dimenticato Denis. Marcello, difatti, riuscirà a catturare l’attenzione della mamma di Angela.

Patrizio, frattanto, vedendo suo fratello turbato cercherà di aiutarlo a riprendere in mano la sua vita e gli farà una proposta particolare. Intanto, l’avvocato Aldo Leone finalmente potrà lasciare l’ospedale e fare ritorno a casa.

Alberto spingerà Clara a cedere alla corte di Cipriani, ma poi le cose si metteranno piuttosto male in quanto dovrà rendere conto della gestione dei Cantieri. Preoccupato, Roberto si recherà da Marina per affrontare il Palladini a muso duro. Riuscirà a risolvere l’intricata questione?

Vittorio, dopo aver rivelato ad Alex di averla tradita con Anita, cercherà di farsi perdonare e di riconquistarla. Il Del Bue tenterà di baciare la sua ex, ma la ragazza lo respingerà senza dargli spiegazioni.

Mia proverà a spronare sua sorella e cercherà di convincerla a dare una seconda chance a Vittorio. Infine, in settimana, in Un posto al sole vedremo arrivare una buona notizia per Guido.

ADV
Articoli correlati