ADV

Un posto al sole anticipazioni, da lunedì 26 a venerdì 30 novembre 2018: Mariella mente sulla gravidanza

ADV

Siamo giunti alla puntata n° 5.131 e ci accingiamo a dare le anticipazioni della soap partenopea Un posto al sole. Durante l’ultima settimana di novembre 2018 vedremo ancora che Vera desidera lasciare l’ospedale e Valerio sarà pieno di problemi per lei. Mariella mentirà a Guido, ma metterà al corrente tutti della sua gravidanza.

Un posto al sole, anticipazioni trame

Eccoci giunti al riassunto delle trame relative alle puntate di un Posto al sole per l’ultima settimana di Novembre 2018. Eccole, giorno per giorno.

Lunedì, 26 novembre 2018

Vera creerà ancora problemi relativi alla sua salute. La donna infatti non si vuole curare e mostra la sua ferrea intenzione di lasciare la clinica in cui è stata ricoverata per ristabilirsi e guarire. Valerio scoprirà di avere fatto una sciocchezza. Egli ha infatti assunto un legale e lo ha pagato affinchè aiutasse Alberto. Questa circostanza ora potrebbe ripercuotersi contro di lui.

Mariella dovrà confrontarsi con Guido per rivelargli il suo segreto. La donna però sarà molto in pensiero e non saprà come fare.

Martedì, 27 novembre 2018

Valerio sarà in ansia per la sua volontà di aiutare vera. La sua protezione è indispensabile ma la giovane non sembra collaborare. La ragazza intende fuggire e lasciare la casa di cura.

Filippo intanto cercherà di difendere i diritti di Serena. Cerruti nel frattempo, cercherà di incoraggiare Mariella perchè affronti con grinta e senza alcuna paura chi dovrà credere a quanto hanno insieme stabilito.

Mercoledì, 28 novembre 2018

Vera riuscirà nel suo intento ed in preda all’agitazione vagherà nella boscaglia. Valerio e Roberto si recheranno a Lugano per cercare di ritrovarla.

Proprio poco tempo prima che inizi la causa legale, Alberto scoprirà che l’avvocato non seguirà più il caso, visto che Valerio gli ha revocato l’incarico.

Serena penserà di prendere in considerazione ciò che la cugina Flora le proporrà. Patrizio, stanco del suo lavoro, lascerà l’occupazione al Vulcano.

La gravidanza di Mariella

Giovedì, 29 novembre 2018

Durante la puntata n° 5.134 Mariella verrà incoraggiata da Cerruti a rivelare di attendere un figlio, lo farà?

Roberto finalmente rintraccerà Vera e la riporterà in clinica, ma tra di loro scoppierà un litigio. La giovane farà infatti un’imprevedibile ed inattesa richiesta.

Patrizio, dopo avere lasciato il suo lavoro al Vulcano, saluterà i propri cari e tutti gli amici. Egli deciderà di raggiungere le Langhe per iniziare un altra occupazione.

Venerdì, 30 novembre 2018

La puntata n° 5.135 concluderà il mese di novembre 2018. In essa assisteremo all’alleanza tra Valerio e Ferri.

Giulia deciderà di andarsene, anche se non sarà facile. Denis e la famiglia se la stanno contendendo, portando alla donna non pochi problemi.

Mariella dirà a Guido di essere incinta. Le racconterà però una menzogna sul padre del nascituro che rivelerà essere Cerruti.

In questa puntata vedremo Guido trasalire alla notizia, che ci dobbiamo attendere ancora?

ADV
Articoli correlati