Sono avvincenti le anticipazioni di Un Posto Al Sole della settimana dall’8 al 12 luglio. Alex e Vittorio saranno sul punto di rottura, infatti lui finirà a letto con Anita. Anche per Diego la situazione sentimentale non sarà delle migliori. Infine, Ciro e Franco si rivedranno e l’incontro serberà delle sorprese.
Anticipazioni Un Posto Al Sole, puntate dall’8 al 12 luglio
Lunedì 8 luglio: Roberto e Filippo saranno più decisi che mai ad avviare il loro nuovo business, ma un ostacolo incomberà sul loro cammino. Infatti, Alberto farà di tutto e di più pur di rovinare gli affari dei due uomini. Intanto, Franco deciderà di rivedere Ciro. Quest’ultimo annuncerà il suo addio. Vittorio inizierà a nutrire dei dubbi su ciò che prova per Alex. Si lasceranno?
Martedì 9 luglio: In questa puntata di Un Posto Al Sole vedremo Vittorio proporre a Alex di lasciare il paese. Peccato che il ragazzo continuerà a pensare solamente ad Anita. Alberto sarà pronto a colpire Filippo e Roberto.
Mercoledì 10 luglio: Vittorio rivedrà Anita e i due finiranno a letto insieme. Dopodiché, il ragazzo sarà devastato dai sensi di colpa ma dovrà fare una scelta: Anita o Alex! Otello, frattanto, andrà a trovare alcuni suoi ex colleghi di lavoro.
Giovedì 11 luglio: Diego, ancora innamorato di Beatrice, cercherà comunque di starle accanto come un amico disinteressato. Raffaele, davanti al comportamento del ragazzo, reagirà e prenderà una decisione inaspettata. Marina riuscirà finalmente a trovare quel vagabondo che si era intrufolato dentro la sua abitazione tempo fa. Nel frattempo, Otello compirà un atto eroico che salverà la vita ad un suo amico.
Venerdì 12 luglio: Dopo aver parlato con Raffaele, Beatrice deciderà di seguire il suo consiglio e prenderà le distanze da Diego. Otello avrà un battibecco con Renato il quale si sentirà offeso per essere stato definito ‘malridotto’. Marina, in questo appuntamento con Un Posto Al Sole, deciderà di accogliere nella sua dimora Arturo. Come andrà a finire?